Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si ricorda questa pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi si ricorda questa pista?



    Sar? l'eta ma sono un nostalgico, ancora la nuova non riesco a farmela piacere come la vecchia , ero proprio innamorato

    Non ? solo stata invertita ma fu eliminata la variante arena e modificata la curva del rio, resa piu guidabile quella del parco.

    Quanto sono differenti i tempi in proporzione?
    Last edited by Peips; 19-08-20, 10:07.

  • Font Size
    #2
    Per quale motivo ? stato invertito il senso di marcia?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by anakin76 View Post
      Per quale motivo ? stato invertito il senso di marcia?

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Per farci correre la motogp.

      Prima era decisamente mejo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il santa Monica ci andavo da bambina

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' stato il mio battesimo della pista nel lontano 2003 allo yamaha fest, con r1 a carburatori !!!

          Prima volta che misi per terra il ginocchio in modo "serio" al tramonto... mamma che brividi... e che bella che era con l'ultima del carro da fare in apnea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Misano Santa Monica, fatto con la mia ultima moto kawasaki ninja zx-9r anno 2000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              E' stato il mio battesimo della pista nel lontano 2003 allo yamaha fest, con r1 a carburatori !!!

              Prima volta che misi per terra il ginocchio in modo "serio" al tramonto... mamma che brividi... e che bella che era con l'ultima del carro da fare in apnea
              in effetti la pigna che presi in sesta al curvone ancora la ricordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io "non me la ricordo" nel senso che in quella configurazione non ci ho mai girato. Personalmente l'attuale mi piace molto e non riesco a comprendere chi continua a lamentarsi del fatto che "gira al contrario"... Sono 2 tracciati differenti, del vecchio santamonica sono rimaste forse le 2 misano, tutto il resto ? differente, ma completamente. Poi anche chi si lamenta della motogp che ? stata la "causa" che ha stravolto la loro pista preferita, se non si fosse fatto quel passo probabilmente quel circuito sarebbe gi? chiuso e dimenticato da un pezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non ci ho mai girato, ma hanno cambiato tutto per questioni di sicurezza, dai cordoli alle vie di fuga.
                  Ora ? pi? complicata tutta la parte dal tramonto al carro, perch? va fatta in decelerazione, mentre prima la frenata del tramonto, pur essendo molto secca era comunque una frenata classica.
                  La parte del rio invece non avendola mai fatta non posso giudicarla.
                  Erano due piste diverse, probabilmente belle tutte e 2, solo che la vecchia non era sicura..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che meraviglia.. la mia pista del cuore!!! quanto mi piaceva... e come dici tu, la nuova proprio non riesco a farmela andare a genio!

                    adoravo il tramonto e al carro ho strisciato la prima volta... io in questa pista ci ho lasciato il cuore!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma alla quercia con la spalla destra ''fredda'' era facile sdraiarsi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        ma alla quercia con la spalla destra ''fredda'' era facile sdraiarsi ?
                        io ricordo molti sdraiamenti al carro1 , dopo le due destra ,era la prima a sinistra e gomma fredda, era insidiosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elleen View Post
                          che meraviglia.. la mia pista del cuore!!! quanto mi piaceva... e come dici tu, la nuova proprio non riesco a farmela andare a genio!

                          adoravo il tramonto e al carro ho strisciato la prima volta... io in questa pista ci ho lasciato il cuore!!!
                          esatto! e poi adesso il carro ? decelerazione mentre prima era in accelerazione...un ' altra storia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io l'ho fatta sia nel vecchio con la Bruta pela dove dovevi scalare raddrizzando la moto (3/2) sia con allungamento e adesso nel nuovo modo.
                            Che vi devo dire......mi piacciono tutte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by anakin76 View Post
                              Per quale motivo ? stato invertito il senso di marcia?

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Perch? prima dal carro fino al tramonto era tutta in accelerazione e la velocit? massima si raggiungeva alla staccata del tramonto, ma la via di fuga non era sufficiente per le velocit? delle attuali motogp, e nemmeno per le sbk.
                              Vista l'impossibilit? di allungare la via di fuga (dietro al muro c'? una strada) l'unica possibilit? era invertire il senso di marcia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X