Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 agosto a Misano - che giornata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bene Elena, brava, bel report..... sempre bello rivedere le foto e rileggere un p? la storia no?

    Piano piano anche senza smerigliatrice.. la ruggine se ne va... anzi.. secondo me sei gi? un pezzone avanti su.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Eh Dave, per? poi mi ti lamenti che abbiamo la tshirt ufficiale scura e sudi, anche tu, potevi far uscrire la pilota dai box all'ombra.
      Le cose van fatte bene... in quel box c'era un milione di persone..... pareva l'ora di punta a nuova dheli casso..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Le cose van fatte bene... in quel box c'era un milione di persone..... pareva l'ora di punta a nuova dheli casso..
        In effetti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          In effetti
          E poi il pilota meno ha da badare a cose varie tipo fare zig zag o parcheggiare la moto o non tirarsi sotto nessuno mentre esce dal box.. meglio ? no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elleen View Post

            ma mi credi che invece a me la nuova non piace?? son rimasta legata alla vecchia, che ci posso fare!
            comunque il curvone anche a me incute timore
            A quasi tutti non piace la nuova.. di quelli che han girato sulla vecchia... ma ? sicuramente 1000 volte pi? sicura...

            Steva racconti fin dove avevi lanciato la moto alla fine del curvone?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elleen View Post


              eh.. in questo periodo ? purtroppo difficile per me liberare la mente da certi problemi, per questo mi dico "pazienta"
              purtroppo quando entro non riesco a staccare la spina e porto dietro tutto.
              oh, alla prossima devi venire con la smerigliatrice a vedere se la minaccia funziona

              comunque non demordo eh, prima o poi gliela faccio
              Eh ma dipende anche che obbiettivi ti dai.. secondo me sei gi? andata bene.. il resto vien da s?... ? consumando gomme che si migliora... dai lo sai.... tempo al tempo.. quest'anno cmq. hai gi? fatto belle tappe in ambito moto no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elleen View Post

                E ora alcune foto salienti... mettile due moto nel box!!
                (manca l'altra parte)


                insieme al Rider Coach Giovanni Menduni



                Ok che il box era pieno, al massimo della capienza consentita, ma per fortuna dalla parte dove uscivi erano solo in 3, c'? un corridoio totalmente libero, non mi ? sembrato doveste fare tutto sto slalom

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by annette View Post

                  Ok che il box era pieno, al massimo della capienza consentita, ma per fortuna dalla parte dove uscivi erano solo in 3, c'? un corridoio totalmente libero, non mi ? sembrato doveste fare tutto sto slalom
                  Avoja.... michela e andrea erano addetti a spostare cavalletti e altro...

                  Boh... vabb? cmq. non ? morto nessuno... in pista ci vado anche io da un p?.. il box era bombato.... dai anna.. tanta gente si poteva spalmare meglio.. cmq. era per dire... io settimana prima ho girato a misano ed eravamo in 8.... per dire... ma stica.. non era per fare polemica... per? era molto meno gestibile..no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Avoja.... michela e andrea erano addetti a spostare cavalletti e altro...

                    Boh... vabb? cmq. non ? morto nessuno... in pista ci vado anche io da un p?.. il box era bombato.... dai anna.. tanta gente si poteva spalmare meglio.. cmq. era per dire... io settimana prima ho girato a misano ed eravamo in 8.... per dire... ma stica.. non era per fare polemica... per? era molto meno gestibile..no?
                    Secondo me ha fatto bene elena a sottolinearlo comunque ? una criticit? riscontrata che magari gli organizzatori possono facilmente migliorare per garantire un servizio ancora migliore non la vedo come polemica... comunque le regole soprattutto causa covid sono 4 moto per porta e 8 per box poi se ognuno fa un po' come gli pare ? un altro discorso ma a misano sarebbe cosi. A me quello che ha fatto specie ? che il box affianco era vuoto con 3 persone una per lato magari si potevano suddividere meglio
                    Last edited by mito22; 22-08-20, 15:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Secondo me ha fatto bene elena a sottolinearlo comunque ? una criticit? riscontrata che magari gli organizzatori possono facilmente migliorare per garantire un servizio ancora migliore non la vedo come polemica... comunque le regole soprattutto causa covid sono 4 moto per porta e 8 per box poi se ognuno fa un po' come gli pare ? un altro discorso ma a misano sarebbe cosi. A me quello che ha fatto specie ? che il box affianco era vuoto con 3 persone una per lato magari si potevano suddividere meglio
                      Si infatti sapevo anche io cos? per covid.. cmq. per non ? mica morto nes.... ahhhha,....ahhhh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non sar? morto nessuno (e ci mancherebbe) ma pi? e pi? interventi per dire che il box era pieno (e infatti lo era, ma n? pi? n? meno di tante rehm che ho fatto a Misano, dove non si ? mai lamentato nessuno) mi sembrano inutili, dato che poi nella realt? c'era una pista di atterraggio dove giustamente passavate voi, come si vede dalla foto

                        "Purtroppo" per avere un po' di sconto e per stare tutti i compagnia si sono occupati tutti i posti disponibili, c'? chi preferisce stare nel paddock col gazebo o pagare di pi? per stare in meno, scelte personali

                        Che poi quelli di fronte a voi manco avevano le termo ed entravano nel vostro stesso turno

                        Avessi capito doveste passare anche voi dove uscivo io, ma mi sembra un po' esagerato tutto qua

                        Peace

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bel report, brave tutte e tutti, ? sempre piacevole la lettura di queste belle uscite in pista ben organizzate e con un'ottima compagnia di gente allegra e che si impegna molto in ci? che fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by elleen View Post


                            eh.. in questo periodo ? purtroppo difficile per me liberare la mente da certi problemi, per questo mi dico "pazienta"
                            purtroppo quando entro non riesco a staccare la spina e porto dietro tutto.
                            oh, alla prossima devi venire con la smerigliatrice a vedere se la minaccia funziona

                            comunque non demordo eh, prima o poi gliela faccio
                            Se ti fai solo qualche pistata all'anno la ruggine non te la togli manco col flessibile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luchinogt View Post

                              Se ti fai solo qualche pistata all'anno la ruggine non te la togli manco col flessibile....
                              La toglie in fretta vedrai....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Eh ma dipende anche che obbiettivi ti dai.. secondo me sei gi? andata bene.. il resto vien da s?... ? consumando gomme che si migliora... dai lo sai.... tempo al tempo.. quest'anno cmq. hai gi? fatto belle tappe in ambito moto no?
                                Il mio obiettivo ? divertirmi e penso di essere sulla strada giusta!
                                ? considerate le gomme usate, va bene cos?!

                                Originally posted by annette View Post

                                Ok che il box era pieno, al massimo della capienza consentita, ma per fortuna dalla parte dove uscivi erano solo in 3, c'? un corridoio totalmente libero, non mi ? sembrato doveste fare tutto sto slalom
                                Onestamente mi aspettavo meno gente, anche in relazione al momento storico.
                                E se fossi stata da sola non sarebbe stato certamente semplice entrare e uscire dal box.

                                Si pu? essere almeno liberi di esprimere una opinione?


                                Originally posted by annette View Post
                                Non sar? morto nessuno (e ci mancherebbe) ma pi? e pi? interventi per dire che il box era pieno (e infatti lo era, ma n? pi? n? meno di tante rehm che ho fatto a Misano, dove non si ? mai lamentato nessuno) mi sembrano inutili, dato che poi nella realt? c'era una pista di atterraggio dove giustamente passavate voi, come si vede dalla foto

                                "Purtroppo" per avere un po' di sconto e per stare tutti i compagnia si sono occupati tutti i posti disponibili, c'? chi preferisce stare nel paddock col gazebo o pagare di pi? per stare in meno, scelte personali

                                Che poi quelli di fronte a voi manco avevano le termo ed entravano nel vostro stesso turno

                                Avessi capito doveste passare anche voi dove uscivo io, ma mi sembra un po' esagerato tutto qua

                                Peace
                                Mi dispiace il tuo commento soprattutto perch? le prese per i fondelli non le gradisco. E ringrazier? sentitamente quei tre che erano in mezzo x non aver usato le termocoperte, altrimenti sarebbe stato davvero esilarante gestire il tutto.se poi in diversi condividiamo una opinione, non capisco perch? alterarsi.. Sono opinioni, espresse con educazione. Comunque l'errore ? stato certamente mio nel non chiedere all organizzazione quanti saremmo stati al box.
                                E come dici tu son gusti! Io preferisco investire 10 euro in pi? ed essere la met? delle persone magari. Certamente ho imparato qualcosa di nuovo e so cosa chiedere alla. Prossima occasione!
                                Aggiungo esperienza anche qui.


                                Originally posted by Semiramide View Post
                                Bel report, brave tutte e tutti, ? sempre piacevole la lettura di queste belle uscite in pista ben organizzate e con un'ottima compagnia di gente allegra e che si impegna molto in ci? che fa
                                Grazie!! Sei sempre gentile!

                                Originally posted by Luchinogt View Post

                                Se ti fai solo qualche pistata all'anno la ruggine non te la togli manco col flessibile....
                                Quindi dici che ? meglio stare a casa, se posso concedermi solo poche pistate?
                                Comunque ora so cosa rispondere al prossimo che mi dir? che non vado forte, grazie del suggerimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X