Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 agosto a Misano - che giornata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Luchinogt View Post

    Se ti fai solo qualche pistata all'anno la ruggine non te la togli manco col flessibile....
    La toglie in fretta vedrai....

    Leave a comment:


  • Luchinogt
    replied
    Originally posted by elleen View Post


    eh.. in questo periodo ? purtroppo difficile per me liberare la mente da certi problemi, per questo mi dico "pazienta"
    purtroppo quando entro non riesco a staccare la spina e porto dietro tutto.
    oh, alla prossima devi venire con la smerigliatrice a vedere se la minaccia funziona

    comunque non demordo eh, prima o poi gliela faccio
    Se ti fai solo qualche pistata all'anno la ruggine non te la togli manco col flessibile....

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Bel report, brave tutte e tutti, ? sempre piacevole la lettura di queste belle uscite in pista ben organizzate e con un'ottima compagnia di gente allegra e che si impegna molto in ci? che fa

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Non sar? morto nessuno (e ci mancherebbe) ma pi? e pi? interventi per dire che il box era pieno (e infatti lo era, ma n? pi? n? meno di tante rehm che ho fatto a Misano, dove non si ? mai lamentato nessuno) mi sembrano inutili, dato che poi nella realt? c'era una pista di atterraggio dove giustamente passavate voi, come si vede dalla foto

    "Purtroppo" per avere un po' di sconto e per stare tutti i compagnia si sono occupati tutti i posti disponibili, c'? chi preferisce stare nel paddock col gazebo o pagare di pi? per stare in meno, scelte personali

    Che poi quelli di fronte a voi manco avevano le termo ed entravano nel vostro stesso turno

    Avessi capito doveste passare anche voi dove uscivo io, ma mi sembra un po' esagerato tutto qua

    Peace

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Secondo me ha fatto bene elena a sottolinearlo comunque ? una criticit? riscontrata che magari gli organizzatori possono facilmente migliorare per garantire un servizio ancora migliore non la vedo come polemica... comunque le regole soprattutto causa covid sono 4 moto per porta e 8 per box poi se ognuno fa un po' come gli pare ? un altro discorso ma a misano sarebbe cosi. A me quello che ha fatto specie ? che il box affianco era vuoto con 3 persone una per lato magari si potevano suddividere meglio
    Si infatti sapevo anche io cos? per covid.. cmq. per non ? mica morto nes.... ahhhha,....ahhhh...

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Avoja.... michela e andrea erano addetti a spostare cavalletti e altro...

    Boh... vabb? cmq. non ? morto nessuno... in pista ci vado anche io da un p?.. il box era bombato.... dai anna.. tanta gente si poteva spalmare meglio.. cmq. era per dire... io settimana prima ho girato a misano ed eravamo in 8.... per dire... ma stica.. non era per fare polemica... per? era molto meno gestibile..no?
    Secondo me ha fatto bene elena a sottolinearlo comunque ? una criticit? riscontrata che magari gli organizzatori possono facilmente migliorare per garantire un servizio ancora migliore non la vedo come polemica... comunque le regole soprattutto causa covid sono 4 moto per porta e 8 per box poi se ognuno fa un po' come gli pare ? un altro discorso ma a misano sarebbe cosi. A me quello che ha fatto specie ? che il box affianco era vuoto con 3 persone una per lato magari si potevano suddividere meglio
    Last edited by mito22; 22-08-20, 15:14.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by annette View Post

    Ok che il box era pieno, al massimo della capienza consentita, ma per fortuna dalla parte dove uscivi erano solo in 3, c'? un corridoio totalmente libero, non mi ? sembrato doveste fare tutto sto slalom
    Avoja.... michela e andrea erano addetti a spostare cavalletti e altro...

    Boh... vabb? cmq. non ? morto nessuno... in pista ci vado anche io da un p?.. il box era bombato.... dai anna.. tanta gente si poteva spalmare meglio.. cmq. era per dire... io settimana prima ho girato a misano ed eravamo in 8.... per dire... ma stica.. non era per fare polemica... per? era molto meno gestibile..no?

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Originally posted by elleen View Post

    E ora alcune foto salienti... mettile due moto nel box!!
    (manca l'altra parte)


    insieme al Rider Coach Giovanni Menduni



    Ok che il box era pieno, al massimo della capienza consentita, ma per fortuna dalla parte dove uscivi erano solo in 3, c'? un corridoio totalmente libero, non mi ? sembrato doveste fare tutto sto slalom

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by elleen View Post


    eh.. in questo periodo ? purtroppo difficile per me liberare la mente da certi problemi, per questo mi dico "pazienta"
    purtroppo quando entro non riesco a staccare la spina e porto dietro tutto.
    oh, alla prossima devi venire con la smerigliatrice a vedere se la minaccia funziona

    comunque non demordo eh, prima o poi gliela faccio
    Eh ma dipende anche che obbiettivi ti dai.. secondo me sei gi? andata bene.. il resto vien da s?... ? consumando gomme che si migliora... dai lo sai.... tempo al tempo.. quest'anno cmq. hai gi? fatto belle tappe in ambito moto no?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by elleen View Post

    ma mi credi che invece a me la nuova non piace?? son rimasta legata alla vecchia, che ci posso fare!
    comunque il curvone anche a me incute timore
    A quasi tutti non piace la nuova.. di quelli che han girato sulla vecchia... ma ? sicuramente 1000 volte pi? sicura...

    Steva racconti fin dove avevi lanciato la moto alla fine del curvone?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    In effetti
    E poi il pilota meno ha da badare a cose varie tipo fare zig zag o parcheggiare la moto o non tirarsi sotto nessuno mentre esce dal box.. meglio ? no?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Le cose van fatte bene... in quel box c'era un milione di persone..... pareva l'ora di punta a nuova dheli casso..
    In effetti

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Eh Dave, per? poi mi ti lamenti che abbiamo la tshirt ufficiale scura e sudi, anche tu, potevi far uscrire la pilota dai box all'ombra.
    Le cose van fatte bene... in quel box c'era un milione di persone..... pareva l'ora di punta a nuova dheli casso..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Bene Elena, brava, bel report..... sempre bello rivedere le foto e rileggere un p? la storia no?

    Piano piano anche senza smerigliatrice.. la ruggine se ne va... anzi.. secondo me sei gi? un pezzone avanti su.

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by elleen View Post
    il capo che da vero meccanico mi porta fuori la moto e aspetta al solo [/URL]



    il capo che mi dice cosa NON devo fare in pista!!









    Eh Dave, per? poi mi ti lamenti che abbiamo la tshirt ufficiale scura e sudi, anche tu, potevi far uscrire la pilota dai box all'ombra.

    Leave a comment:

X
Working...
X