Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURANCE Cremona Circuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • lc86
    replied
    Beh sapere quanti turni di libere e qualifiche ecc ci sono con gli orari di giornata, sapere chi li pu? fare,
    sapere quante persone puoi avere li o meno, sapere se hai il box ecc..
    Son tutte cose che ti permettono di regolarti nell'organizzare la giornata..

    Io le cose che s? le ho scoperte dal commento che hai fatto tu Ivan..
    Non ? che la gente nasce "saputa"..

    Diciamo che visto che le iscrizioni son chiuse da pi? di un mese (e che sono state fatte da tutti "al buio") dare 2 info ufficiali non ? una brutta cosa..

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by rei348 View Post

    E l'anno scorso se non sbaglio ? stato uguale, con l'impossibilit? per chiunque non si sia iscritto "alla cieca" di sapere come funziona l'evento e decidere, magari di partecipare l'anno successivo... Non capisco tutto questo mistero...
    Perdonami,che cosa esattamente richiedi come info?
    Il programma della giornata?
    Perch? non ? che ci sia un gran regolamento da sapere.

    Leave a comment:


  • rei348
    replied
    Originally posted by lc86 View Post

    Richiesto anche io direttamente alla persona preposta (visto che siamo iscritti),
    mi ha risposto che il regolamento fino al giorno stesso non viene dato, a breve dovrebbero invece dare il programma della giornata..
    E l'anno scorso se non sbaglio ? stato uguale, con l'impossibilit? per chiunque non si sia iscritto "alla cieca" di sapere come funziona l'evento e decidere, magari di partecipare l'anno successivo... Non capisco tutto questo mistero...

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    Originally posted by rei348 View Post
    Ma per il circuito ? cos? difficile pubblicare un regolamento? Questo evento sembra sempre un mistero, tutti gli anni! L'anno prossimo vorrei partecipare ma se fanno cos? ? impossibile organizzarsi...
    Richiesto anche io direttamente alla persona preposta (visto che siamo iscritti),
    mi ha risposto che il regolamento fino al giorno stesso non viene dato, a breve dovrebbero invece dare il programma della giornata..

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by rei348 View Post
    Ma per il circuito ? cos? difficile pubblicare un regolamento? Questo evento sembra sempre un mistero, tutti gli anni! L'anno prossimo vorrei partecipare ma se fanno cos? ? impossibile organizzarsi...
    In breve te l?ho gi? scritto io qualche messaggio sopra.
    Posso aggiungere che ci sono varie categorie.
    Esempio 600,amatori e licenziati.
    Last edited by Terribile; 07-09-20, 20:31.

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    perche' non anche i manifesti per le strade ?
    in fondo e' una competizione totalmente abusiva in un circuito non omologato per farla...
    ? una prova di durata,quindi non ? abusivo e se c?? una assicurazione che copre (il circuito ne ha una che sottoscrivi ogni volta che giri)non vedo tutto questo problema.
    Sicuramente conosci le coperture che ci sono in piste omologate e coperti da licenza FMI,quindi dimmi tu se ha senso correre con quelle coperture.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    perche' non anche i manifesti per le strade ?
    in fondo e' una competizione totalmente abusiva in un circuito non omologato per farla...

    Leave a comment:


  • rei348
    replied
    Ma per il circuito ? cos? difficile pubblicare un regolamento? Questo evento sembra sempre un mistero, tutti gli anni! L'anno prossimo vorrei partecipare ma se fanno cos? ? impossibile organizzarsi...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    se vuoi il prossimo anno mi presto volentieri, ma sono pi? paracarro di te
    Allora cercheremo un terzo che abbassi la media dei nostri tempacci ahaha

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Deve essere troppo una figata, a me sarebbe piaciuto farla una volta ma non riesco mai ad organizzarmi perch? ora che leggo l'evento ? gi? tutto prenotato!!
    A parte che nessuno mi vorrebbe in squadra visto come sono paracarra...
    se vuoi il prossimo anno mi presto volentieri, ma sono pi? paracarro di te

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Deve essere troppo una figata, a me sarebbe piaciuto farla una volta ma non riesco mai ad organizzarmi perch? ora che leggo l'evento ? gi? tutto prenotato!!
    A parte che nessuno mi vorrebbe in squadra visto come sono paracarra...

    Leave a comment:


  • Simo r1
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Non si possono fare pi? di 40 minuti per pilota,appoggiare i piedi sia in uscita dalla pista (c'? uno stop apposta) sia in entrata (noi siamo stati penalizzati 2 anni fa,insieme a molti altri).
    Si cambia il trasponder da moto a moto.
    BOX divisi in 4 team.
    2 turni liberi al mattino,qualifica la f? solo 1 pilota e sono 2 turni (divisi per i 4o equipaggi,quindi 20 in un turno e 20 nell'altro)
    ciao ,ci sei anche quest'anno Ivan ?

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Non si possono fare pi? di 40 minuti per pilota,appoggiare i piedi sia in uscita dalla pista (c'? uno stop apposta) sia in entrata (noi siamo stati penalizzati 2 anni fa,insieme a molti altri).
    Si cambia il trasponder da moto a moto.
    BOX divisi in 4 team.
    2 turni liberi al mattino,qualifica la f? solo 1 pilota e sono 2 turni (divisi per i 4o equipaggi,quindi 20 in un turno e 20 nell'altro)

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post
    sono un paio di anni che vedo questo evento, ma ? una vera e propria endurance?
    Dalle informazioni che ho reperito dal passaparola, al mattino sono turni per categoria,
    pomeriggio un turno breve di qualifica, poi 3h di endurance con partenza lanciata (come nei pareggiamenti)..

    Per? cercavo anche io info dettagliate..

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    sono un paio di anni che vedo questo evento, ma ? una vera e propria endurance?

    Leave a comment:

X
Working...
X