Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURANCE Cremona Circuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simo r1
    replied
    Bellissima giornata, sicuramente da ripetere, organizzata molto bene ed in sicurezza.. ??????
    Siemo arrivati 6esti di categoria open e 11esimi assuliti.. Buon piazzamento dai... ? poi ho fatto il mio best di sempre ??????....

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Bhe sicuramente una bella esperienza.
    Complimenti.

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    alla fine la media ? stata di 1.34.7 sul giro,
    (quindi un 30/31 di passo effettivo nel traffico)
    compresi cambi, bandiere gialle, safety car, ecc..

    Per? col 600cc ? una smadonnata unica a superare,
    col mille sprecano molto meno tempo..

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Bravo cmq...gara di fisico!!
    vedo anche altri visi noti, tra l' altro anche gente che va forte!!quindi direi che siete stati bravi....

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    alla fine ? andata di lusso come prima partecipazione..
    ..3 a 26s dai primi, ma per penalizzazioni dei primi e dei secondi, siamo finiti noi al 1 posto..

    Bravi

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    comunque sul ns programma, per poter fare solo 4 cambi, io mi sono sparato due turni da 37min pi? il giro di rientro al box,
    al primo ingresso adderittura son partito col pieno e sono arrivato a fare 2 giri in riserva alla fine..

    ..in compenso adesso ho capito cosa bisogna fare per non arrivare ad essere in crisi alla fine del proprio turno..
    (per? ho dovuto picchiarci il naso prima.. )
    37 Min sono 2 pareggiamenti
    Io fatico a finirne uno

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    comunque sul ns programma, per poter fare solo 4 cambi, io mi sono sparato due turni da 37min pi? il giro di rientro al box,
    al primo ingresso adderittura son partito col pieno e sono arrivato a fare 2 giri in riserva alla fine..

    ..in compenso adesso ho capito cosa bisogna fare per non arrivare ad essere in crisi alla fine del proprio turno..
    (per? ho dovuto picchiarci il naso prima.. )

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Sti kazzi

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    alla fine ? andata di lusso come prima partecipazione..
    ..3 a 26s dai primi, ma per penalizzazioni dei primi e dei secondi, siamo finiti noi al 1 posto..

    Bravissimiiii!!!!!

    Leave a comment:


  • Simo r1
    replied
    Complimenti... Siete stati dei missili...

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    alla fine ? andata di lusso come prima partecipazione..
    ..3 a 26s dai primi, ma per penalizzazioni dei primi e dei secondi, siamo finiti noi al 1 posto..

    Che culo!

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    alla fine ? andata di lusso come prima partecipazione..
    ..3 a 26s dai primi, ma per penalizzazioni dei primi e dei secondi, siamo finiti noi al 1 posto..

    Last edited by lc86; 21-09-20, 09:13.

    Leave a comment:


  • il_muska
    replied
    Bellissimo, fatto praticamente tutti gli anni dall?istituzione nel 2015..
    Quest?anno, anche se gi? iscritto, ho dovuto rinunciare purtroppo causa motore da revisionare.. peccato.
    Esperienza super comunque e sempre gestita benissimo, regole chiare e ferree per la sicurezza di tutti (come testimoniato da Ivan).
    Nel 2017 l?ho fatta usando una moto sola in tre, con cambio pilota e pieno benzina.. impegnativo e molto bello.

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    Beh sapere quanti turni di libere e qualifiche ecc ci sono con gli orari di giornata, sapere chi li pu? fare,
    sapere quante persone puoi avere li o meno, sapere se hai il box ecc..
    Son tutte cose che ti permettono di regolarti nell'organizzare la giornata..

    Io le cose che s? le ho scoperte dal commento che hai fatto tu Ivan..
    Non ? che la gente nasce "saputa"..

    Diciamo che visto che le iscrizioni son chiuse da pi? di un mese (e che sono state fatte da tutti "al buio") dare 2 info ufficiali non ? una brutta cosa..
    Allora vado a memoria:

    2 turni di libere,1 turno di qualifiche (diviso per 23 team e altri 23 nell'altro turno) li f? solo 1 pilota.
    Orari quelli sono i soliti,la pista apre alle 9.00.
    Box 1/4 per ogni team compreso nell'iscrizione.
    Si sono iscritti tutti quando gli ? arrivata newsletter oppure post FB e Instagram...oppure chi si iscrive un anno per l'altro.

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    Beh sapere quanti turni di libere e qualifiche ecc ci sono con gli orari di giornata, sapere chi li pu? fare,
    sapere quante persone puoi avere li o meno, sapere se hai il box ecc..
    Son tutte cose che ti permettono di regolarti nell'organizzare la giornata..

    Io le cose che s? le ho scoperte dal commento che hai fatto tu Ivan..
    Non ? che la gente nasce "saputa"..

    Diciamo che visto che le iscrizioni son chiuse da pi? di un mese (e che sono state fatte da tutti "al buio") dare 2 info ufficiali non ? una brutta cosa..
    E qui mi sbagli....? bello quando c'? un velo di mistero, quando non si sa, diventa cos? una cosa mistica misteriosa....

    Leave a comment:

X
Working...
X