Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 17/10 Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nos_vtr View Post

    Con anche la freccia direzione Bar
    top!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi ci sono anche io sabato 17 al tazio, giornata intera!! Ho dichiarato un tempo altino visto che sono 2 anni che non tocco la moto ed a Cervesina ci sono stato l'ultima volta nel 2016 penso... credo mi metteranno nella categoria ssp basic... ma quindi ? davvero cos? piena di avvallamenti?
      Non ricordavo buche o rattoppi troppo fastidiosi...
      Va beh tanto sar? una giornata dedicata a ricordarsi come si fa.. 2 anni fermo, gomme nuove mai usate e forma fisica degna di Galeazzi
      XD XD



      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



      Last edited by Centa87; 01-10-20, 20:38.

      Comment


      • Font Size
        #48
        io vorrei venire ma aspetto il pi? possibile a prenotare

        Comment


        • Font Size
          #49
          io invece non ci sar?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Centa87 View Post
            Ragazzi ci sono anche io sabato 17 al tazio, giornata intera!! Ho dichiarato un tempo altino visto che sono 2 anni che non tocco la moto ed a Cervesina ci sono stato l'ultima volta nel 2016 penso... credo mi metteranno nella categoria ssp basic... ma quindi ? davvero cos? piena di avvallamenti?
            Non ricordavo buche o rattoppi troppo fastidiosi...
            Va beh tanto sar? una giornata dedicata a ricordarsi come si fa.. 2 anni fermo, gomme nuove mai usate e forma fisica degna di Galeazzi
            XD XD



            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


            Allora giriamo assieme... io mi sono fatto mettere nel gruppo paracarro arrugginito lento....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              io vorrei venire ma aspetto il pi? possibile a prenotare
              Occhio che non finiscano i posti....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elleen View Post
                io invece non ci sar?
                Peccato... ma abbiamo tutto il 2021 per recuperare e sdebitarmi dello Spritz...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nos_vtr View Post

                  Occhio che non finiscano i posti....
                  si tengo d'occhio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nos_vtr View Post

                    Allora giriamo assieme... io mi sono fatto mettere nel gruppo paracarro arrugginito lento....
                    Ottimo, io ho questa 750 k1 numero 187 (spero mi carichi la foto tapatalk), si riconosce facile direi, potrebbe essere la pi? vecchia del paddock! Ahahaha!
                    Tu che moto hai?


                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Centa87 View Post
                      Ottimo, io ho questa 750 k1 numero 187 (spero mi carichi la foto tapatalk), si riconosce facile direi, potrebbe essere la pi? vecchia del paddock! Ahahaha!
                      Tu che moto hai?

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      K4 1000 Color Puffo

                      magari ci mettiamo vicino con i furgoni se non hai preso il posto box

                      ?
                      Last edited by Nos_vtr; 02-10-20, 12:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        anche io st? tenendo d'occhio i posti, ma mi rifiuto di prenotare ad ottobre senza avere la certezza meteo (che non piova), piuttosto non giro..

                        anzi trovo assurdo prenotare le date con 2/3/4 settimane d'anticipo proprio ora,
                        un conto ? farlo ad inizio stagione, almeno li risparmi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nos_vtr View Post

                          Peccato... ma abbiamo tutto il 2021 per recuperare e sdebitarmi dello Spritz...
                          eh certo! mica lo dimentico

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nos_vtr View Post

                            K4 1000 Color Puffo

                            magari ci mettiamo vicino con i furgoni se non hai preso il posto box

                            ?
                            Eh allora mi sa che non giriamo assieme, io con il 750 andr? in categoria SSP, tu con 1000 in SBK!
                            Comunque niente posto box, auto e carrello quindi volentierissimo!

                            Originally posted by lc86 View Post
                            anche io st? tenendo d'occhio i posti, ma mi rifiuto di prenotare ad ottobre senza avere la certezza meteo (che non piova), piuttosto non giro..

                            anzi trovo assurdo prenotare le date con 2/3/4 settimane d'anticipo proprio ora,
                            un conto ? farlo ad inizio stagione, almeno li risparmi..
                            io ho prenotato in anticipo con assicurazione, alla fine ho speso 10 euro in pi? che prenotare adesso a prezzo pieno.
                            Comunque se vieni fatti vivo che ci spieghi qualche traiettoria a noi fermonazzi!


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by elleen View Post

                              eh certo! mica lo dimentico
                              Brava... basta per? che poi non mi metti interessi... se no dallo Spritz passiamo alla cena completa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lc86 View Post
                                anche io st? tenendo d'occhio i posti, ma mi rifiuto di prenotare ad ottobre senza avere la certezza meteo (che non piova), piuttosto non giro..

                                anzi trovo assurdo prenotare le date con 2/3/4 settimane d'anticipo proprio ora,
                                un conto ? farlo ad inizio stagione, almeno li risparmi..
                                Io quando ho prenotato l'ho fatto con l'assicurazione che non si s? mai.. cos? posso decidere fino all'ultimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X