Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 17/10 Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Centa87 View Post
    Non le ho mai usate, la mia unica esperienza con michelin risale alle power cup 1a versione e le pressioni erano 2,4/1,7 a caldo.. potresti provare 2,4/1,9 a caldo ed al massimo si scende nel pomeriggio se fa meno freddo o se la senti scivolare. Mettiamoci vicini (ti mando il numero in mp) cos? ci diamo una mano a vicenda dai!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Probieren Sie, bitte: Michelin

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by elleen View Post

      fai un post nella sezione michelin cosi Michelin Italiana ti risponde!
      Giustamente...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Giustamente...
        Fatto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by elleen View Post

          fai un post nella sezione michelin cosi Michelin Italiana ti risponde!
          Giusto consiglio.. appena fatto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Centa87 View Post
            Non le ho mai usate, la mia unica esperienza con michelin risale alle power cup 1a versione e le pressioni erano 2,4/1,7 a caldo.. potresti provare 2,4/1,9 a caldo ed al massimo si scende nel pomeriggio se fa meno freddo o se la senti scivolare. Mettiamoci vicini (ti mando il numero in mp) cos? ci diamo una mano a vicenda dai!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Grazie ti ho risposto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Nervus View Post
              Io ho prenotato per il 18 al pomeriggio
              ma il 18 non ? con chiaro o sbaglio?
              io ci dovrei essere con un paio di amici... noi box
              Last edited by Riddick; 08-10-20, 08:07.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Riddick View Post

                ma il 18 non ? con chiaro o sbaglio?
                io ci dovrei essere con un paio di amici... noi box
                E pedersoli. Se ce posto nel magari vedo . Al limite ci aggiorniamo .
                Chiara e il 17 .

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Il 17 ? motorace... almeno, io ho prenotato e pagato a loro

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by elleen View Post

                    fai un post nella sezione michelin cosi Michelin Italiana ti risponde!
                    Grazie Ellen!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Come è andata ?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Come è andata ?!
                        Ciao, diciamo che il Tazio non tanto si addice a me.. a parte cercare di trovare il giusto setting tra sospensioni e pressione gomme non mi sono mai sentito di poter tirare un po... ma non mi lamento per essere stata l'ultima pistata 2020... per la prossima stagione mi sà che resterò sul Cremona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Nos_vtr View Post

                          Ciao, diciamo che il Tazio non tanto si addice a me.. a parte cercare di trovare il giusto setting tra sospensioni e pressione gomme non mi sono mai sentito di poter tirare un po... ma non mi lamento per essere stata l'ultima pistata 2020... per la prossima stagione mi sà che resterò sul Cremona...
                          O magari vai a misano o altro...

                          vabbè a cervesina anche l'asfalto e la pista non danno fiducia a andarci con un 1000.... secondo me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Nos_vtr View Post

                            Ciao, diciamo che il Tazio non tanto si addice a me.. a parte cercare di trovare il giusto setting tra sospensioni e pressione gomme non mi sono mai sentito di poter tirare un po... ma non mi lamento per essere stata l'ultima pistata 2020... per la prossima stagione mi sà che resterò sul Cremona...
                            Ma si dai così hai provato anche il Tazio, anche a me non piace ma se l'alternativa è stare a casa me la faccio piacere eccome ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Allora, per essere stato il rientro dopo 3 anni senza toccare moto non mi posso lamentare, sono vivo e la moto sta bene!
                              Girato a 2 secondi abbondanti dal mio best ma non mi aspettavo di certo di scendere con i tempi alla prima pistata dopo così tanto tempo... tanto più che a Cervesina c'ero stato solo una volta nel 2015.
                              Divertito molto e stancato ancor di più! Dopo il primo turno avevo i crampi.. ero rigido come un paletto!
                              Soddisfatto perché il mio ferro vecchio se la cava ancora alla grande, vediamo di usarlo più spesso nel 2021!
                              L'obiettivo era divertirsi e rimettere le ruote in pista..

                              Grazie a Sebastiano (Nos-VTR) per la compagnia, mi ha fatto molto piacere!

                              Nota dolente: l'asfalto di Cervesina fa veramente schifo. Io sono piantato eh, non sono certo un pilotone.. ma in alcuni punti sembra davvero di fare cross tanti avvallamenti ci sono. Ho tenuto l'assetto morbido con le idrauliche aperte e non ho avuto grossi problemi, ma non invoglia certo a spingere forte...
                              Speriamo che con l'allungamento del circuito riasfaltino tutto.. il tracciato a me piace molto, non è per nulla semplice andarci forte, ma sarebbe carino avere una pista un po' più liscia!

                              Nota dolente 2: suggerirei al fotografo di variare un po'.. le foto della ssp basic sono quasi tutte in curva 2 e nella S veloce. Ho ventordici foto uguali, e nemmeno una che mi piaccia. Poi sarà un mio problema sicuro, ma non mi è venuta voglia di comprarne manco una (e la volevo proprio comprare!).


                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                O magari vai a misano o altro...

                                vabbè a cervesina anche l'asfalto e la pista non danno fiducia a andarci con un 1000.... secondo me...
                                Misano mi piacerebbe ma non mi sento ancora pronto.. nè fisicamente nè come moto... devo fare delle modifiche con il tempo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X