Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19/10 Cremona, chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    19/10 Cremona, chi c'??

    Ciao a tutti!
    Luned? 19, salvo imprevisti, sar? a Cremona.
    Ci sar? qualcuno?
    Gi? che ci sono chiedo una info.
    In fase di prenotazione non sono riuscito a prenotare il posto in box, colpa mia o non c'? nulla a riguardo?
    In caso, ? possibile farlo in loco?

  • Font Size
    #2
    io con 2 amici presente , per il posto box manda una mail

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille per la info!
      Ora spero rispandano perch? avevo gi? chiesto info e mi hanno ignorato bellamente
      Mi riconoscerete sicuro, immagino sar? l'unica hyper in pista oltre che il pi? lento, ma passo per un saluto se non ? disturbo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giornata piena,io sar? presente a divertirmi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          saremo in box...non so quale......ma Suzuki nero con adesivi giallo e altro Suzu blu con Kawa grigio , furgoni targati Ticino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Presente anch'io col BMW (stradale) .

            Comunque saremo in tantissimi come in tutte le date di quest'anno a cremona, ed essendo giornata open pit non ? il massimo per la sicurezza

            @ Terribile: tu che conosci bene l'organizzatore non riusciresti a consigliarli di fare turni divisi per i tempi almeno in quelle date in cui c'? il pienone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oberon View Post
              Presente anch'io col BMW (stradale) .

              Comunque saremo in tantissimi come in tutte le date di quest'anno a cremona, ed essendo giornata open pit non ? il massimo per la sicurezza

              @ Terribile: tu che conosci bene l'organizzatore non riusciresti a consigliarli di fare turni divisi per i tempi almeno in quelle date in cui c'? il pienone?
              Ecco, mo mi fai salire l' ansia ????
              Sono stato solo una volta a Cremona e ho fatto due turni con gli amatori.
              Spero di nn essere un problema in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mattina nebbiosa ma pomeriggio TOP....mi sono divertito ,con piacere conosciuto Josh e rivisto Ivan
                oggi il nostro Terribile in formato divertimento era uno spettacolo vederlo passare

                alla prossima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gt98 View Post
                  mattina nebbiosa ma pomeriggio TOP....mi sono divertito ,con piacere conosciuto Josh e rivisto Ivan
                  oggi il nostro Terribile in formato divertimento era uno spettacolo vederlo passare

                  alla prossima
                  Ieri sera, causa stanchezza, mi ? passato proprio di mente di fare un piccolo report.
                  Partenza in moto da Milano alle 9 e arrivo in circuito alle 10.30
                  Gi? dal Basso Lodigiano la nebbia non era di buon auspicio e infatti, una volta arrivato al circuito, sembrava di essere a Silent Hill. Dalla pitlane si riusciva a malapena a vedere curva 3 e 4.
                  ll meteo era buono ma questo ? stato proprio uno di quei casi in cui viene da dire "la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo".
                  Decido ci aspettare per capire se la situazione migliorasse ed alle 11.10 suona la sirena che avvisa che la pista ? agibile.
                  A quel punto, decido che ? ora di firmare lo scarico di responsabilit? e godermi la giornata ma devo ringraziare gt98 e i suoi soci per avermi permesso di lasciare giacca/zaino ed appoggiarmi al loro box altrimenti non avrei potuto girare.
                  La paura, giornata affollatissima, era tanta dato la mia pochissima esperienza in pista (due turni l'anno scorso sempre a cremona) e il fatto che sei circondato da bombardoni che in confronto io ero su un 50ino.
                  Alla fine per?, tralasciando un lungo finito nel ghiaione di curva tre, e le numerose bandiere blu ricevute, credo di non aver dato fastidio riuscendo a girare tranquillo e migliorando il mi best di 6.5 secondi che non fa testo visto che quando sei lento a scendere di tanti secondi, una volta preso confidenza, ? abbastanza facile.
                  L'anno prossimo, il mio obbiettivo ? migliorare ancora ma sempre divertendomi. Quello di cui sento bisogno, a questo punto, ? un corso in pista per migliorare la posizione in sella e quindi migliorare la sicurezza.
                  Se nonostante le pedane rialzate, continuo a limarle cosi come lo slider dello stivale lasciando vergini le saponette, per quello che ne capisco io, mi appendo troppo alle gomme. Con i miei tempi va bene ma se aumenta la confidenza in pista e i tempi iniziano a scendere ulteriormente, il rischio ? dietro l'angolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualche foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Quando le foto ti fanno sembrare uno buono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Josh View Post

                        Quando le foto ti fanno sembrare uno buono
                        Dai bene.. peccato nella prima che avevi l'altro a culo... sarebbe stata una bella foto anche quella..

                        Toccato slider poi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Josh View Post

                          Quando le foto ti fanno sembrare uno buono
                          Belle foto Josh

                          Solo un consiglio (non son nessuno eh si fa pour parler un po?) nella prima foto si vede che tieni il piede interno molto fuori e l esterno in punta, fai l esatto contrario: io spesso cambio gli stivali perch? si buca la suola dal gran spingere sulla punta in interno curva

                          cerca di stare molto pi? indietro col sedere e gi? col busto: metti proprio la testa all altezza del manubrio e esci col sedere: questo tipo di guida da ?ciucciamanubri? ti fa stare molto pi? sicuro in primis, in secondo luogo non distruggi gli stivali subito(una grattatina agli sliders ci sta sempre ovvio) e tocchi senza problemi avendo la gamba come riferimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Dai bene.. peccato nella prima che avevi l'altro a culo... sarebbe stata una bella foto anche quella..

                            Toccato slider poi?
                            E si, purtroppo c'? l'intruso!
                            A dire il vero ne ho altre nelle stesso punto ma come posizione questa ? quella che mi piace di pi?.
                            Si si, toccato gli slider e strisciato le pedane pi? di una volta; motivo per il quale devo migliorare la posizione in sella e dei piedi sulle pedane.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

                              Belle foto Josh

                              Solo un consiglio (non son nessuno eh si fa pour parler un po?) nella prima foto si vede che tieni il piede interno molto fuori e l esterno in punta, fai l esatto contrario: io spesso cambio gli stivali perch? si buca la suola dal gran spingere sulla punta in interno curva

                              cerca di stare molto pi? indietro col sedere e gi? col busto: metti proprio la testa all altezza del manubrio e esci col sedere: questo tipo di guida da ?ciucciamanubri? ti fa stare molto pi? sicuro in primis, in secondo luogo non distruggi gli stivali subito(una grattatina agli sliders ci sta sempre ovvio) e tocchi senza problemi avendo la gamba come riferimento
                              Ma figurati!
                              I consigli da chi ha pi? esperienza sono sempre ben accetti.
                              Ad essere onesto, ci ho provato pi? volte ma gi? ero lento rispetto a tutti e quando mi concentravo sulla posizione in sella diminuivo ancora di pi? il ritmo e tra l'antro sono andato sul ghiaione proprio per sto motivo (non sono riuscito a far chiudere la curva alla moto)
                              Prossima stagione corso ini pista a castelletto, tutta curve, che quando ci sono i corsi ? ad uso esclusivo cosi mi concentro su posizione in sella, e piedi sulle pedane, senza ansie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X