annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenamenti invernarli- DOVE GIRATE?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenamenti invernarli- DOVE GIRATE?

CIAO RAGGAZZI/E,

Durante il periodo invernale, in quali piste o kartodromi vi allenate e con quali mezzi?

CONSIGLIATE!

Originariamente inviato da martinaracing Visualizza il messaggio
    CIAO RAGGAZZI/E,

Durante il periodo invernale, in quali piste o kartodromi vi allenate e con quali mezzi?

CONSIGLIATE!
    A casa, in palestra, enduro e (alla riapertura delle regioni) Pit bike!!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Commenta

Per me il modo migliore per tenersi in forma è girare con la Pit bike cosi ti diverti pure a scodare un po'

Commenta

sto valutando infatti l'acquisto di una pitbike o magari di una minigp per rimanere con l'impostazione più carenata... non è una scelta facile.

per quanto riguarda i circuiti invece dove girate?

Commenta

sto valutando infatti l'acquisto di una pitbike o magari di una minigp per rimanere con l'impostazione più carenata... non è una scelta facile.

per quanto riguarda i circuiti invece dove girate?
          Vicino a te mi sa che c'è solo Pomposa... O sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio

Vicino a te mi sa che c'è solo Pomposa... O sbaglio?
            come kartodromi ce ne sono tanti: galliano, misanino, cattolica ecc.. pomposa ha sia un kartodromo, per le pit ecc, sia una pista più grandina in cui si può girare anche con le medie cilindrate ( 400/600 , alcuni girano con i mille, ma è piccolina)

Commenta

un' altra pist più grande è Modena, poi c'è anche Varano ( ma che io sappia chiudono di inverno)

Commenta

come kartodromi ce ne sono tanti: galliano, misanino, cattolica ecc.. pomposa ha sia un kartodromo, per le pit ecc, sia una pista più grandina in cui si può girare anche con le medie cilindrate ( 400/600 , alcuni girano con i mille, ma è piccolina)
                Ah beh, allora hai solo l'imbarazzo della scelta! Bene!!!

Commenta

secondo me la pit o simile ha senso se la si usa poi anche durante la stagione (tipo se si fanno i serali in settimana, o se la si usa per andare nei weekend in cui non si gira con la moto grande),
                  prenderla per usarla solo in inverno non ha senso, meglio dedicarsi ad altro (anche se non centra nulla con le moto)..

se la si usa tutto l'anno allora benvenga..

Commenta

Dove giro sempre: Airola, Limatola, Battipaglia e Vallelunga
                    Ah, sempre con l'R1

Commenta

un' altra pist più grande è Modena, poi c'è anche Varano ( ma che io sappia chiudono di inverno)
                      Ma Modena in inverno non chiude/fà girare solo auto!?

Commenta

Io speravo di andare a girare in Spagna.. ma mi girerò i pollici...

Commenta

Originariamente inviato da Luchinogt Visualizza il messaggio

Ma Modena in inverno non chiude/fà girare solo auto!?
                          eh, che io sappia di inverno non fanno girare le moto

Commenta

io Pomposa e Galliano con la Ninja 400. Purtroppo i circuiti più grandi chiudono o fanno girare solo auto (o kart , tipo Adria)
                            Forse con gli amici proveremo a andare a La Chiusa (Ancona) ma è parecchio in là...

Commenta

ma perché a vallelunga si gira anche d inverno

Commenta

Sto operando...
                              X