Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 novembre MISANO Giorgio Team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Si.. mi è arrivata la Mail ora

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Dispiace molto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Picche.. peccato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Purtroppo a seguito della nuova situazione critica e delle disposizioni sulle misure di contenimento del covid19 lo staff del Giorgioteam si è trovato costretto all'annullamento della data del 14 novembre al Misano world circuit con grande rammarico. Vi aspettiamo sicuramente per recuperare l'opportunità la prossima stagione
        Per qualsiasi chiarimento chiedete pure...
        Visto che mi avevano assicurato che il posto c'era ho fatto la gazzata di pagare senza aspettare la mail.... c'è speranza di avere un buono per una giornata l'anno prossimo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DanteCru View Post

          Visto che mi avevano assicurato che il posto c'era ho fatto la gazzata di pagare senza aspettare la mail.... c'è speranza di avere un buono per una giornata l'anno prossimo?
          Si certo ci mancherebbe!!!!! Manda una email o trovi i riferimenti telefonici sul sito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Nooo ho letto solo ora...ero anche andato a montare le gomme nuove!
            che dispiacere...⁹. ciao MikyRacing

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gbianchi View Post
              Nooo ho letto solo ora...ero anche andato a montare le gomme nuove!
              che dispiacere...⁹. ciao MikyRacing
              Mi dispiace tantissimo purtroppo in Emilia Romagna la situazione sta peggiorando e si valuta chiusura

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma é cambiato qualcosa nel DCPM?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Si certo ci mancherebbe!!!!! Manda una email o trovi i riferimenti telefonici sul sito
                  Prima ancora che io scrivessi mi hanno mandato una mail per potermi riaccreditare il pagamento, veramente gentilissimi; ce ne fossero di organizzatori così !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DanteCru View Post

                    Prima ancora che io scrivessi mi hanno mandato una mail per potermi riaccreditare il pagamento, veramente gentilissimi; ce ne fossero di organizzatori così !
                    Grazie cerchiamo nel nostro piccolo di fare sempre il meglio possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Purtroppo a seguito della nuova situazione critica e delle disposizioni sulle misure di contenimento del covid19 lo staff del Giorgioteam si è trovato costretto all'annullamento della data del 14 novembre al Misano world circuit con grande rammarico. Vi aspettiamo sicuramente per recuperare l'opportunità la prossima stagione
                      Per qualsiasi chiarimento chiedete pure...
                      Questa mattina su Instagram mi è arrivata una sponsorizzata sulla giornata del 14 novembre...forse è meglio se sospendono di pubblicizzarla a questo punto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Questa mattina su Instagram mi è arrivata una sponsorizzata sulla giornata del 14 novembre...forse è meglio se sospendono di pubblicizzarla a questo punto
                        Onestamente non so come funzionino le sponsorizzazioni su instagram non ne ho mai fatta una e non gestisco io il profilo..... mi viene il dubbio che però una volta che paghi la sponsorizzazione instagram fa un po' come azz gli pare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Onestamente non so come funzionino le sponsorizzazioni su instagram non ne ho mai fatta una e non gestisco io il profilo..... mi viene il dubbio che però una volta che paghi la sponsorizzazione instagram fa un po' come azz gli pare...
                          Ma no in realtà è molto semplice.... si va nel pannello gestione inserzioni e si annulla o sospende la campagna... così si risparmiano anche soldi che andrebbero buttati.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Ma no in realtà è molto semplice.... si va nel pannello gestione inserzioni e si annulla o sospende la campagna... così si risparmiano anche soldi che andrebbero buttati.....
                            Grazie riferirò

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Boss sono molto contenta se riuscirai a essere dei nostri
                              Per la questione zone rosse gialle settimana scorsa diversi team si sono spostati con autocertificazione in quanto non c'è nessuna disposizione di chiusura per questo sport tu puoi benissimo inserirlo in esigenze lavorative
                              A volte cado dal pero......ma lavori con Giorgione!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luchinogt View Post

                                A volte cado dal pero......ma lavori con Giorgione!?
                                Si da diversi anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X