Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto cross 125 o pit-bike?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fatto entrambi, ora mi sono dato al cross... eeee... quanto mai non aver iniziato prima
    Per quanto mi riguarda ti consiglio quello, per allenamento, divertimento, cose da imparare ecc.

    P.S. ancor più bello se hai una compagnia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teopanz View Post
      Ciao a tutti, metto qui un topic perchè secondo me voi pistaioli potete aiutarmi..ecco qui il dilemma di inizio anno...
      Vorrei affiancare qualcosa al gsx-r pista che uso, cioè qualcosa di comodo per dare gas nelle giornate in cui non uso questo o mezze giornate che magari ho libere ma non vado in pista:

      Pit-bike:

      PRO: mi piacerebbe un sacco, soldi 1500 max, carico vado, sono già attrezzato ho tutto.

      CONTRO: Per andare bene o male una giornata tra parti vai corri divertiti e ritorno a casa..se apre a vò (PD) 30 min oppure Adria (RO) un ora di strada, Pomposa sempre in settimana 1 ora e mezza..più vicino non ho nulla....


      Cross 125:

      PRO: Pista Montagnana 5 km da casa,...sarebbe comodo perchè appunto carico e son lì, in mezza gg faccio tutto...poi chiamo giorno stesso e vado...

      CONTRO: Mi pace meno, non ho nulla, devo comprare tutto, moto 2500 euro ma serve tutto il resto, non so da dove iniziare a girare ma si fa...è una moto..dovrò fare dei corsi o affidarmi a qualche amico.
      Ho un kangoo e non so se entra, oltretutto piena di fango devo valutare..

      Sarei orintato sul pit anche per un allenamento tra i cordoli, pechè il cross boh, si faccio fisico ma poi forse son cose diverse....mah...diciamo che unica cosa che me lo farebbe scegliere il cross sarebbe la comodità...mah....sono dubbioso..


      Leggete PRO e CONTRO e poi ditemi...experience??TELL ME!!!


      Tra le due, ti direi pitbike assolutamente, molto meno rischioso e impegnativo fisicamente , se la prendi già messa bene sei a cavallo, meno rischi di farsi male seriamente e ti divertiresti di più secondo me. Io non amo ne l una ne l altra disciplina ma tra le due ..... d inverno mi diverto con il quad, sui monti dalle mie parti ci sono percorsi e qualche pista.
      Una figata è il dirt/flat track, quello si....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Andiamo al ballottaggio???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io mi prenderei un 85 2t con doppio allestimento, cross e motard

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            Io mi prenderei un 85 2t con doppio allestimento, cross e motard
            ci ho pensato ma è uno sbattimento passare nelle due configurazioni, sicuro dischi pinza cerchi rapporti....boh...poteva essere la soluzione ma lo vedo un lavoro ogni volta...
            Adesso faccio una lista dei circuiti pit e quando sono aperti, vediamo se riesco in qualche modo a girare lunedi mattina o domenica, allora valuto bene, son sicuro che il cross sabato domenica è aperto e li mi basta mezza giornata perchè la pista è a 5 min....

            Comment

            X
            Working...
            X