Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Tank Grips

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli Tank Grips

    Ciao a tutti, vorrei aumentare il grip della zona coscia del serbatoio, quale è la miglior soluzione, quella tipo Stomp Grip con le "bolle" o quella in materiale "rugoso" tipo R&G?


  • Font Size
    #2
    EVO GRIP assolutamente..... rg e stomp dopo un pò si staccano e quelli trasparenti diventano giallini.. brrr..



    Last edited by mito22; 04-02-21, 16:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho preso gli stomp neri...ho evitato quindi il trasparente per il motivo di Davide...sono ancora su...per ora...3 anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teopanz View Post
        Io ho preso gli stomp neri...ho evitato quindi il trasparente per il motivo di Davide...sono ancora su...per ora...3 anni...
        per me gli stomp sono i migliori come "presa" e dimensioni, se ti prendi il tempo di attaccarli come Zeus comanda stanno su perfettamente, i miei hanno almeno sei anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho gli stomp grip trasparenti da 3 anni, la colla tiene bene e non si sono ingialliti, se poi siano meglio quelli rugosi non lo so perchè non li ho mai provati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            EVO GRIP assolutamente..... rg e stomp dopo un pò si staccano e quelli trasparenti diventano giallini.. brrr..



            Non dirmi così che mi sono arrivati ieri gli stomp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provati sia gli Stomp che gli Evo. Se dovessi ricomprarli andrei sugli Stomp senza dubbio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provato vari modelli di varie marche ( 3 per la precisione ) io sono per Stomp Grip

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sempre usato Stomp ma quest’anno proverò roba cinese presa su ebay a poco, vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie mille, proverà gli Stomp neri e vedo quanto durano :-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X