Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie spostamenti per eventi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizie spostamenti per eventi in pista

    Ciao a tutti, sto cercando di avere info ,se le cose dovessero rimanere così, sulla possibilità di spostarsi tra regioni per partecipare a PL.
    Al momento non è possibile a meno che si partecipi ad un campionato. Mi chiedo se chi sta prenotando in anticipo è al corrente di notizie più fresche.



  • Font Size
    #2
    Io ho prenotato il 29 marzo a Misano con gully, ma la vedo dura... spero solo, come ha già scritto, che dia un buono da recuperare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il buono te lo fa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tessere sport o tessera agonistica FMI non servono a nulla in questi casi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un pò di sana disobbedienza civile no.....?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Onestamente venerdì hanno annunciato che lunedi aprivano le piste da sci e domenica hanno cambiato tutto, poter ragionare in ottica di 30/45 giorni al momento con sta gente al governo è pura utopia, a me al momento preoccupa il fatto che possano dirmi che non posso andare a girare il giorno prima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao davegun ..hai pensato alla licenza agonistica o tessere competitive?
              in questo caso penso che ci si possa muovere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teopanz View Post
                Ciao davegun ..hai pensato alla licenza agonistica o tessere competitive?
                in questo caso penso che ci si possa muovere...
                Esattamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I buoni non credo siano in discussione, certo che pagare diversi euro e avere in cambio “buoni” non è il massimo
                  La licenza può essere una soluzione anche se mi chiedo poi effettivamente quanto sia utile, molti non fanno neanche la tessera, figuriamoci la licenza.
                  senza il pienone di clienti secondo me non si gira “più comodi”, bensì non si gira proprio perché le giornate vengono annullate, quindi speriamo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    I buoni non credo siano in discussione, certo che pagare diversi euro e avere in cambio “buoni” non è il massimo
                    La licenza può essere una soluzione anche se mi chiedo poi effettivamente quanto sia utile, molti non fanno neanche la tessera, figuriamoci la licenza.
                    senza il pienone di clienti secondo me non si gira “più comodi”, bensì non si gira proprio perché le giornate vengono annullate, quindi speriamo bene...
                    se non sbaglio non basta la licenza, ma serve anche essere iscritti ad un campionato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teopanz View Post
                      Ciao davegun ..hai pensato alla licenza agonistica o tessere competitive?
                      in questo caso penso che ci si possa muovere...
                      Qualcuno c'ha capito qualcosa? Per caso c'è una discussione dove si parla delle possibili soluzioni?
                      Perchè oltre al tema tessera c'è anche la questione del QUALE(FMI, ASI, ....?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io so che con la competitiva e/o licenza non serve essere iscritti ad un campionato...
                        dopo sarà il discorso solito delle assicurazioni pareggiamenti e via che non si sa nulla fino a quando non ci sei dentro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I problemi per quello che mi riguarda sono
                          1 la tessera agonistica base velocità costa tra tutto 300 euro, la élite quasi 600 . Non è tanto per il costo ma è che ora come ora ho i mente di fare 3 uscite fuori regione, inoltre nn è chiaro se basta la licenza o bisogna essere iscritti a un campionato.
                          2 metti che la tessera va bene se si va in zona rossa ti attacchi
                          3 se va ene la tessera e puoi muoverti non è detto che qualcuno possa accompagnarti, ed io da solo in trasferta non ci vado

                          Per questi motivi preferisco aspettare non mi va buttare soldi ora in licenze e prenotazioni. Di avere buoni nn mi va

                          PS questo anno mi sa che Imola nn ha date!!!
                          Last edited by davegan; 18-02-21, 14:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by davegan View Post
                            I problemi per quello che mi riguarda sono
                            1 la tessera agonistica base velocità costa tra tutto 300 euro, la élite quasi 600 . Non è tanto per il costo ma è che ora come ora ho i mente di fare 3 uscite fuori regione, inoltre nn è chiaro se basta la licenza o bisogna essere iscritti a un campionato.
                            2 metti che la tessera va bene se si va in zona rossa ti attacchi
                            3 se va ene la tessera e puoi muoverti non è detto che qualcuno possa accompagnarti, ed io da solo in trasferta non ci vado

                            Per questi motivi preferisco aspettare non mi va buttare soldi ora in licenze e prenotazioni. Di avere buoni nn mi va

                            PS questo anno mi sa che Imola nn ha date!!!
                            Davide devi valutare te cosa è più giusto per le tue esigenze....per le tue intenzioni..
                            Secondo me...soldi a parte con una licenza hai qualche possibilità in più di spostarti ed eventualmente essere più sicuro...per il resto in questo periodo di certo non c'è nulla....
                            Dobbiamo solo sperare che si sistemi un po' la situazione...
                            ​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'è anche la licenza di MotoASI, che viene sui 110€

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X