Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie spostamenti per eventi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Quindi in teoria se avessi la licenza agonistica per una possibile wild card, a cui però devo ancora iscrivermi, non posso andare a Misano (dal Veneto)?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ilModena View Post
      Nelle elenco delle competizioni Velocita vedo
      CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA'
      CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' IN SALITA
      CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR
      COPPA FMI
      CAMPIONATO ITALIANO MINIMOTO
      CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' - MOTO GP

      Ma non vedo la coppa Italia... è da considerarsi campionato italiano o coppa FMI?
      CREDO sia coppa FMI, come dovrebbe essere valido coppa Italia Ohvale, e come lo scorso anno ASI CNV

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by annette View Post
        Quindi in teoria se avessi la licenza agonistica per una possibile wild card, a cui però devo ancora iscrivermi, non posso andare a Misano (dal Veneto)?
        Quello anch io non capisco... perché di wild card non si parla...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by annette View Post
          Quindi in teoria se avessi la licenza agonistica per una possibile wild card, a cui però devo ancora iscrivermi, non posso andare a Misano (dal Veneto)?
          Se fai licenza si presume tu partecipi ad un campionato.....se fai wild card fai la one event.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            se la legge vieta di recarsi nella pista il buono ci deve essere, è stato così già lo scorso anno. Cmq al momento le regole sono fino a fine marzo, già sto mese avevate prenotato per fuori regione?
            Ma c'è veramente qualcuno che crede che ad aprile ci tolgano le limitazioni di spostamento regionale? già se ce le tolgono a Maggio mi bacio le manine. Vi ricordo che l'anno scorso le hanno tolte a metà Giugno.

            E poi per molti non esiste il problema di "scegliere" di stare nella propria regione perchè di piste nella propria regione non ce ne sono.(e sono la maggior parte)

            Quindi per una buona parte di noi vuol dire non andarci proprio in pista.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Io inizio a Modena 21/03 in moto, in auto la stagione è già iniziata domenica scorsa, problemi non ce ne sono stati ed eravamo e siamo arancioni. Quindi toccando tutto il toccabile, e confermato da organizzatori ,se non ci saranno restrizioni più stringenti, si gira senza problemi in circuito (per chi risiede in emilia Romagna) con tessera FMI sport o ASI. Diverso chi ha licenza agonistica e si può spostare anche da altre regioni. L incognita appunto sono le zone, o l eventuale bassa adesione di partecipanti, con chi giro io non ci sono mai stati problemi neanche per questo , e io detesto la calca per inciso, quindi pure meglio...... mi dispiace piuttosto per chi non ha circuiti nella propria regione che stando così le cose, in pratica non potrà girare a meno non sia un agonista

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by RobyZxr View Post

                A gennaio veramente abbiamo prenotato ma solo dopo che gully ci ha detto che nel caso ci fossero state le regioni chiuse avrebbero rimborsato.
                Solo ora,che ci sono le regioni chiuse ha scritto non rimborsa perché con la tessera ci si può spostare...
                Uguale R & B...
                Solamente promoracing ha scritto che non si può, andando comunque contro il proprio interesse..

                Boooh vedremo chi avrà ragione a sto punto
                Noi abbiamo una data domani a misano all'inizio ci avevano detto che si poteva girare con tessera sport asi solo 4 giorni fa hanno comunicato che sarebbe stato possibile girare solo con licenza e iscrizione a un campionato per chi è fuori regione. Sinceramente non abbiamo tenuto i soldi di nessuno e l'autodromo lo paghiamo anche noi. Abbiamo modificato il prezzo della data e abbiamo la giornata piena. Per i semplici amatori ci sarà ancora da aspettare un po' viste le limitazioni ma sinceramente non mi pare un comportamento corretto da parte di altri trattenere i soldi e dare buoni visto che non si ha certezza di quando si sbloccherà la situazione.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Noi abbiamo una data domani a misano all'inizio ci avevano detto che si poteva girare con tessera sport asi solo 4 giorni fa hanno comunicato che sarebbe stato possibile girare solo con licenza e iscrizione a un campionato per chi è fuori regione. Sinceramente non abbiamo tenuto i soldi di nessuno e l'autodromo lo paghiamo anche noi. Abbiamo modificato il prezzo della data e abbiamo la giornata piena. Per i semplici amatori ci sarà ancora da aspettare un po' viste le limitazioni ma sinceramente non mi pare un comportamento corretto da parte di altri trattenere i soldi e dare buoni visto che non si ha certezza di quando si sbloccherà la situazione.
                  Comunque nella propria regione giri in pista senza nessuna tessera,in quanto attività sportiva non di gruppo in impianto sportivo é permessa.
                  Quindi maggiorenne con patente potrebbe girare a Misano,non vedo controindicazioni.
                  O sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Comunque nella propria regione giri in pista senza nessuna tessera,in quanto attività sportiva non di gruppo in impianto sportivo é permessa.
                    Quindi maggiorenne con patente potrebbe girare a Misano,non vedo controindicazioni.
                    O sbaglio?
                    No anche se si risiede in Emilia romagna si può girare solo con licenza o tessera. Rimarrà così fino al 5 aprile. Queste le disposizioni dell'autodromo di misano poi se in altri autodromi hanno altre disposizioni non lo so. In ufficio a misano oggi mi hanno riferito questo.
                    Quindi licenziati da fuori regione residenti in regione licenza tessera sport fino al 5 aprile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      No anche se si risiede in Emilia romagna si può girare solo con licenza o tessera. Rimarrà così fino al 5 aprile. Queste le disposizioni dell'autodromo di misano poi se in altri autodromi hanno altre disposizioni non lo so. In ufficio a misano oggi mi hanno riferito questo.
                      Quindi licenziati da fuori regione residenti in regione licenza tessera sport fino al 5 aprile.
                      E' una disposizione decisa dal circuito, che ci mancherebbe è scelta sua, di ristringere a determinate persone.
                      Non è però menzionata da nessuna parte da parte del governo.
                      Ci sono altri circuiti aperti,di minimoto e pitbike quindi sempre a 2 ruote, dove giri liberamente e arrivi con autodichiarazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        [QUOTE=Terribile;n10890132]

                        E' una disposizione decisa dal circuito, che ci mancherebbe è scelta sua, di ristringere a determinate persone.
                        Non è però menzionata da nessuna parte da parte del governo.
                        Ci sono altri circuiti aperti,di minimoto e pitbike quindi sempre a 2 ruote, dove giri liberamente e arrivi con autodichiarazione.[/QUOT

                        Mi auguro che questa regola rimanga per sempre, gira chi è tesserato (assicurato) . Un passo verso la civiltà basta farwest.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Terribile View Post

                          E' una disposizione decisa dal circuito, che ci mancherebbe è scelta sua, di ristringere a determinate persone.
                          Non è però menzionata da nessuna parte da parte del governo.
                          Ci sono altri circuiti aperti,di minimoto e pitbike quindi sempre a 2 ruote, dove giri liberamente e arrivi con autodichiarazione.
                          Ho sottolineato Misano. Può essere utile per chi voleva prenotare giornate qua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            No anche se si risiede in Emilia romagna si può girare solo con licenza o tessera. Rimarrà così fino al 5 aprile. Queste le disposizioni dell'autodromo di misano poi se in altri autodromi hanno altre disposizioni non lo so. In ufficio a misano oggi mi hanno riferito questo.
                            Quindi licenziati da fuori regione residenti in regione licenza tessera sport fino al 5 aprile.
                            Ah guarda non ci capisco più nulla, Gully fino a 2 giorni fa parla di accordi presi tra i circuiti ed FMI, copiando quello che ha scritto è questo:

                            "tramite gli accordi presi con la FMI e i circuiti, se un partecipante ha la licenza può spostarsi tra le regioni anche se sono in zona rossa ,se un partecipante ha la tessera sport , può muoversi tra le regioni e raggiungere i circuiti se le regioni sono gialle o arancio."

                            Proverò a contattare pure io il circuito se a te hanno riferito diverso

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Ah guarda non ci capisco più nulla, Gully fino a 2 giorni fa parla di accordi presi tra i circuiti ed FMI, copiando quello che ha scritto è questo:

                              "tramite gli accordi presi con la FMI e i circuiti, se un partecipante ha la licenza può spostarsi tra le regioni anche se sono in zona rossa ,se un partecipante ha la tessera sport , può muoversi tra le regioni e raggiungere i circuiti se le regioni sono gialle o arancio."

                              Proverò a contattare pure io il circuito se a te hanno riferito diverso
                              è la stessa cosa che hanno detto a me. Licenza puoi raggiungere Misano sempre tessera sport solo se stai in zona arancione o gialla. Parlavo di Emilia romagna perchè non è vero che i residenti in emilia romagna possono girare anche senza licenza o tessera sport come qualcuno ha scritto (raggiungere un servizio presente nella propria regione è NO) in precedenza. Anche se si abita in emilia romagna per raggiungere Misano bisogna avere comunque licenza o tessera sport.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Mi unisco a davegun condivido il discorso tessere e dovrebbero farle obbligatorie....
                                chiaro che chi fa una pistata all anno non so sia d accordo...
                                Ma d accordo o meno magari è obbligo farla..tipo Cremona che ha assicurazione a parte per i non tesserati o licenziati.
                                Per il discorso spostamento seguo e mi informo...le piste pit cmq sono aperte e va gente anche da fuori regione vedo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X