Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie spostamenti per eventi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by biondob View Post
    Se si voleva fare una cosa fatta per bene si lasciava la possibilità di allenarsi solo ai professionisti.
    Quindi la meta dei piloti del motomondiale non possono allenarsi, visto che pagano per correre

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by tazgana View Post

      Quindi la meta dei piloti del motomondiale non possono allenarsi, visto che pagano per correre
      Pagano o meglio gli sponsor pagano per loro, ma fanno solo quello, non credo che durante la settimana vadano a lavorare la terra.

      Ma il mio discorso era riferito a tutti quei piloti che durante la settimana fanno il muratore, l'idraulico, montano condizionatori, il falegname e che usano i soldi che guadagnano lavorando per correre in un qualsiasi campionato perchè non hanno sponsor o perchè non ne hanno a sufficienza.

      Tutti questi piloti corrono esclusivamente per passione, la stessa passione che porta in pista tanti amatori.
      Quello che non capisco è perchè loro si e chi non ha la licenza no.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by biondob View Post

        Pagano o meglio gli sponsor pagano per loro, ma fanno solo quello, non credo che durante la settimana vadano a lavorare la terra.

        Ma il mio discorso era riferito a tutti quei piloti che durante la settimana fanno il muratore, l'idraulico, montano condizionatori, il falegname e che usano i soldi che guadagnano lavorando per correre in un qualsiasi campionato perchè non hanno sponsor o perchè non ne hanno a sufficienza.

        Tutti questi piloti corrono esclusivamente per passione, la stessa passione che porta in pista tanti amatori.
        Quello che non capisco è perchè loro si e chi non ha la licenza no.

        Sono d accordo con te. Purtroppo è solo discriminazione, sommata al fatto che alla federazione non importa un fico secco degli amatori, o si pagano parecchie centinaia di euro in più per una licenza agonistica per poi magari fare un campionatino del menga, oppure niente. Che vergogna

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by biondob View Post

          Pagano o meglio gli sponsor pagano per loro, ma fanno solo quello, non credo che durante la settimana vadano a lavorare la terra.

          Ma il mio discorso era riferito a tutti quei piloti che durante la settimana fanno il muratore, l'idraulico, montano condizionatori, il falegname e che usano i soldi che guadagnano lavorando per correre in un qualsiasi campionato perchè non hanno sponsor o perchè non ne hanno a sufficienza.

          Tutti questi piloti corrono esclusivamente per passione, la stessa passione che porta in pista tanti amatori.
          Quello che non capisco è perchè loro si e chi non ha la licenza no.
          Era un po una provocazione realistica.

          Ridimensionando, molti di questi piloti che pagano per correre, hanno già pianificato tutto a novembre dicembre, preso gomme, pagato iscrizioni ecc insomma hanno messo dei bei soldini e non mi sembrerebbe giusto che perdano tutto.

          Io sono il primo a dire che possano girare tutti, cosi giro pure io.
          Ma se devono limitare che limitino bene, e non licenza agonistica e basta, ma anche iscritti a campionati.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Dopo aver visto che siamo in zona rossa ,ma si può andare a fare festa a Ibiza non ho veramente più parole.... Solo bestemmie

            Comment


            • Font Size
              #231
              Ahhaah haha lo stavo pensando anch io di andare al al pacha

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by davegan View Post
                Dopo aver visto che siamo in zona rossa ,ma si può andare a fare festa a Ibiza non ho veramente più parole.... Solo bestemmie
                Esatto, con un tamponcino da 20 euro fatto in farmacia posso andare a correre a Rijeka, Brno, Hockenheim, Nurburg, Spa etc ma non posso correre a Cremona.....

                comunque è inutile che ci lamentiamo, ognuno ha il ministro della salute che si merita ...... e Il resto d'europa ringrazia...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Cmq. Sta di fatto. Che chi abita in Lombardia con zona. Gialla o arancione può girare con o senza. Tessera . . Mentre. Chi è fuori regione si attacca. Tutto qua . La tessera agonistica serve e solo in zona rossa. . Ma da come ho capito. Devi anche. Documentare il motivo del tuo spostamento . E l'iscrizione ad un campionato. Il che ovviamente il motoclub in qui sei iscritto. Rilascia un foglio. Dove attesta. Che. Vai a quell evento. Per allenarti. Purtroppo scappatoie non ce ne sono . E più a chi trovi. Quando ti fermano. Ma sappiamo tutti. Che oltre la licenza bisogna essere già iscritti ad un trofeo o campionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Certo poi non mi è ancora. Chiaro. Se si puo. Girare in Francia. .

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Domando? Ma si sta muovendo qualcosa?
                      Mi spiego meglio.... Ho letto che Vallelunga il 19 Aprile riapre per le prove libere e non è specificato se per i licenziati o per tutti.... E per il 17 maggio (mi pare) c'è il Dunlop Day a Misano e quello presumo che sia aperto a tutti (salvo prolungamento delle restrizioni)....

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Domando? Ma si sta muovendo qualcosa?
                        Mi spiego meglio.... Ho letto che Vallelunga il 19 Aprile riapre per le prove libere e non è specificato se per i licenziati o per tutti.... E per il 17 maggio (mi pare) c'è il Dunlop Day a Misano e quello presumo che sia aperto a tutti (salvo prolungamento delle restrizioni)....
                        Gabe a misano siamo ancora zona rossa questo weekend il presidente della regione dovrebbe dare le nuove direttive che partiranno da lunedì. Rimane comunque il fatto che se danno direttive di settimana in settimana sarà difficile anche per gli autodromo organizzarsi... penso che tutto dipenda da che colore saremo in quelle date più fino a quando prolungheranno il divieto di spostamento tra regioni..... ho notato che ogni autodromo sta prendendo direttive un pò a sè..in realtà loro vogliono solo evitare di avere responsabilità! Puoi anche andare a girare senza licenza se ti fermano sono azzi tuoi se ti succede qualcosa in pista sono azzi tuoi e dell'organizzatore doppi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Gabe a misano siamo ancora zona rossa questo weekend il presidente della regione dovrebbe dare le nuove direttive che partiranno da lunedì. Rimane comunque il fatto che se danno direttive di settimana in settimana sarà difficile anche per gli autodromo organizzarsi... penso che tutto dipenda da che colore saremo in quelle date più fino a quando prolungheranno il divieto di spostamento tra regioni..... ho notato che ogni autodromo sta prendendo direttive un pò a sè..in realtà loro vogliono solo evitare di avere responsabilità! Puoi anche andare a girare senza licenza se ti fermano sono azzi tuoi se ti succede qualcosa in pista sono azzi tuoi e dell'organizzatore doppi...
                          Come immaginavo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Tutto dipende dal colore della regione

                            Rosso solo licenze e “iscritti a camp. di importanza nazionale “ lasciamo stare

                            Arancio in teoria basta la tessera e auto dichiarazione. Molti autodromi ed organizzatori non lo specificano neppure per cui.... come al solito in Italia. Tutto alla cazzo sperando vada bene.


                            Ad ogni modo avrei la prima il 24 Aprile. Se in Emilia torniamo Arancio da lunedì ci spero comunque poco (2 sett di arancione = 1 mese e mezzo o più Rossi).

                            Speriamo nel caldo, perché se dobbiamo contare sulle teste che abbiamo in Italia in moto non ci andiamo più che facciamo prima
                            Last edited by marcokawa41; 09-04-21, 11:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Data l'ufficialità della zona arancio io ho prenotato per lunedì 19 a cremona, trovo qualcuno di voi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Data l'ufficialità della zona arancio io ho prenotato per lunedì 19 a cremona, trovo qualcuno di voi??
                                no dovrei andare il 17

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X