Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie spostamenti per eventi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Sbaglio o hanno ufficializzato la lombardia arancione da lunedi? vabbe che io non mi fido visto quanto successo con lo sci, io comunque dovrei andare giovedi

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by mala_r1der View Post
      Sbaglio o hanno ufficializzato la lombardia arancione da lunedi? vabbe che io non mi fido visto quanto successo con lo sci, io comunque dovrei andare giovedi
      Si sì confermato,giovedì vado anche io.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Terribile View Post

        Si sì confermato,giovedì vado anche io.
        Puoi fare un video della pista nuova? Sono in astinenza...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by badaui View Post

          Puoi fare un video della pista nuova? Sono in astinenza...
          Certo...metto tutto su Instagram

          oggigiro in auto e caricato qualcosa nelle storie
          Last edited by Terribile; 12-04-21, 20:18.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by tazgana View Post

            Era un po una provocazione realistica.

            Ridimensionando, molti di questi piloti che pagano per correre, hanno già pianificato tutto a novembre dicembre, preso gomme, pagato iscrizioni ecc insomma hanno messo dei bei soldini e non mi sembrerebbe giusto che perdano tutto.

            Io sono il primo a dire che possano girare tutti, cosi giro pure io.
            Ma se devono limitare che limitino bene, e non licenza agonistica e basta, ma anche iscritti a campionati.
            Questo sicuramente, però se hai pianificato tutto a novembre e dicembre, comprando gomme e pagando iscrizioni, in una situazione come c'era a quel tempo, l'hai fatto a tuo rischio e pericolo.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by biondob View Post

              Questo sicuramente, però se hai pianificato tutto a novembre e dicembre, comprando gomme e pagando iscrizioni, in una situazione come c'era a quel tempo, l'hai fatto a tuo rischio e pericolo.
              Di solito chi corre comincia a pianificare la stagione già a novembre... Preparare la moto, comprare gomme, si comincia a guardare per i vari campionati..... Io faccio così poi non so altri...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Simo r1 View Post

                Di solito chi corre comincia a pianificare la stagione già a novembre... Preparare la moto, comprare gomme, si comincia a guardare per i vari campionati..... Io faccio così poi non so altri...
                Simoooo voglio andare a Varanoooo! A stò giro mi sono comprata anche io le gomme in anticipo e ora mi segno per il 2 giugno olè!
                Se ci sei facciamo le foto nehh così Polo è contento visto che voi piloti non ne postate mai se non vengo io a costringervi ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by biondob View Post

                  Questo sicuramente, però se hai pianificato tutto a novembre e dicembre, comprando gomme e pagando iscrizioni, in una situazione come c'era a quel tempo, l'hai fatto a tuo rischio e pericolo.
                  QUOTE=Simo r1;n10936517]

                  Di solito chi corre comincia a pianificare la stagione già a novembre... Preparare la moto, comprare gomme, si comincia a guardare per i vari campionati..... Io faccio così poi non so altri... [/QUOTE]

                  Be a novembre era gia pianificato il 2021, pensa che il 5 novembre già stavamo settando la nuova moto, anche perchè poi arriva l`inverno e rimani fermo e prepararsi in primavera non va bene, non si capisce se il problema sono i nuovi materiali o la polvere accumulata del pilota. Quindi la base di partenza è li che si fa.
                  La ricerca di qualche soldino con gli sponsor, o anche solo di materiale tecnico in cambio di pubblicità, devi buttare giù un progetto sulla carta, a primavera è tardi e i giochi sono ormai fatti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Simoooo voglio andare a Varanoooo! A stò giro mi sono comprata anche io le gomme in anticipo e ora mi segno per il 2 giugno olè!
                    Se ci sei facciamo le foto nehh così Polo è contento visto che voi piloti non ne postate mai se non vengo io a costringervi ahahaha
                    Ci sono sicuramente il 2 giugno 👍....grazie, ma più che pilota direi pirlota 🤣🤣🤣🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by tazgana View Post

                      QUOTE=Simo r1;n10936517]

                      Di solito chi corre comincia a pianificare la stagione già a novembre... Preparare la moto, comprare gomme, si comincia a guardare per i vari campionati..... Io faccio così poi non so altri...
                      Be a novembre era gia pianificato il 2021, pensa che il 5 novembre già stavamo settando la nuova moto, anche perchè poi arriva l`inverno e rimani fermo e prepararsi in primavera non va bene, non si capisce se il problema sono i nuovi materiali o la polvere accumulata del pilota. Quindi la base di partenza è li che si fa.
                      La ricerca di qualche soldino con gli sponsor, o anche solo di materiale tecnico in cambio di pubblicità, devi buttare giù un progetto sulla carta, a primavera è tardi e i giochi sono ormai fatti.
                      [/QUOTE]

                      Certo👍👌

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        E vaiiiii ..... e' ufficiale dal 26 aprile riaprono i confini tra le regioni (almeno quelle in zona gialla)

                        E par di capire verranno tolti anche tutte le limitazioni per gli sport all'aperto
                        Last edited by oberon; 16-04-21, 15:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by oberon View Post
                          E vaiiiii ..... e' ufficiale dal 26 aprile riaprono i confini tra le regioni (almeno quelle in zona gialla)

                          E par di capire verranno tolti anche tutte le limitazioni per gli sport all'aperto
                          uuu che bella notizia! ero convinta che prorogassero il divieto di spostamento tra regioni fino al 2 maggio compreso per evitare il carnaio in giro visto che c'è il week end del 1 maggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            uuu che bella notizia! ero convinta che prorogassero il divieto di spostamento tra regioni fino al 2 maggio compreso per evitare il carnaio in giro visto che c'è il week end del 1 maggio
                            Effettivamente sarebbero capaci di mettere per decreto zona rossa in tutta italia per i soli giorni dell 1 e 2 maggio. non mi stupirei.
                            Last edited by oberon; 16-04-21, 16:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              1 e 2 maggio sono sabato e domenica, di ponti non ce ne sono..
                              cmq probabile che mettano zona rossa tutta italia dal venerdi alla domenica sera..

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Data l'ufficialità della zona arancio io ho prenotato per lunedì 19 a cremona, trovo qualcuno di voi??
                                Sicuramente hai trovate me in mezzo alle scatole a rovinarti qualunque giro

                                Ero con quello con l'aprilia bianca tuta nera rossa e bianca con la pettorina...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X