Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima a vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia prima a vallelunga

    salve ragazzi, vi voglio raccontare la mia prima volta a vallelunga. ero gia emozionato dal giorno precedente, tutti mi parlavano di una pista magnifica, si parte la domenica mattina alle 07,00 moto nel furgone e tanta voglia di divertimento nella testa. siamo arrivati verso le 10,00 gia sentivo l' adrenalina che saliva quando o incominciato a sentire quei rombi. avevamo tre turni, 11,30 12,30 e 15,00. bene sistemate tutte le attrezzature siamo pronti, l' attesa e tutto uno scorrere di emozioni, paura entusiasmo voglia di fare, per uno che a girato solo in una pista come quella di cellole vallelunga e come un gran premio. in breve mi ritro in pista, la moto la sento abbastanza bene, le gomme nuove sembrano andare bene, il primo turno giro intorno al 02,00. finito il turno ci rifocilliamo stanchi dalla fatica e dal caldo. arriva il momento del secondo turno stavolta mi voglio buttare dietro il mio amico vincenzo lui gia c' ? stato parrecchie volte, mi attacco a lui e incomincio ad andare gli styo dietro e non lo mollo do un occhiata ai tempi 01,56 bene sto incominciando a divertirmi, ma quando sono a 5 min. dalla fine proprio alla fine del secondo rettilinio arrivo proprio forte stacco incomincio a scalare e mentre mi sto bu7ttando in curva sento un gran rumore provenire proprio dal mio motore, ma che c.... proprio adesso. aspetto che tutto finisca e che il trattore mi riporti ai box, non immaginate le bestemmie, a fine giornata mi resta tanto amaro in bocca per la moto rotta, per il turno perso ma sopratutto per il 3? turno dove avri potuto sicuramente migliorare. mi rimetto nel furgone pensando a quelle curve a come le avrei potute affrontare e al divertimento che non c'? stato. spero di tornarci presto magari forse tutta la giornata farmi proprio una bella abbufata. approposito la moto quella bastarda infame, la sua diagnosi? una bronzina sull' albero motore, adesso sto rifacendo il motore il mio meccanico mi a dovuto cambiare anche l' albero motore perche si e rigato e dovro stareb fermo per almeno un' altra settimana, in compenso mi sto incominciando apreparare anche l' altra bestiolina la mia cara kawa zx10r 06 prossimamente vi posto le foto dello scarico miv modificato era per una suzuki, dovreste sentirla senza il tappo.
X
Working...
X