Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mona Circuit lunedì 10 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    si ma era solo per chi gira più lento di 35 a cremona vecchia se non sbaglio
    mmm non saprei mica....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Simona199 View Post

      Elisaaaaa ma è fino ad ora che scrivo di come ho giratooo
      Si certo le foto in pista le fanno a tutti nehh ma non le ho prese a stò giro , ne ho giá a pacchi... nel corso della stagione comunque ne prenderò un paio!
      Se me le regalassero le prenderei sempre comunque ahaha
      Scusami è vero, non mi si aggiornavano le risposte!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va.. hai provato ormai più moto tu di paolo!

        Poi R1.. di che anno?
        R1 2020 , è praticamente nuova di pacca e kittata con ogni sorta di stica e meco , era di un pilotino amico del Paolo che l'ha preparata, ci ha fatto una sola gara lo scorso anno e poi... bah era interessato all'Apriliona e allora han fatto il business, diciamo che se non gli piacesse o non si trovasse la venderebbe subito , ieri aveva già degli avvoltoi intorno che gli chiedevano quanto volesse nel caso ... ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Tony race View Post
          Ciao Simo, sempre un piacere vederti , te e il tuo compagno Bella giornata ieri , praticamente prima volta , ci ero già stato ma avevo fatto solo un turno poi acqua.
          La pista mi piace decisamente di piu, piu difficile con stacca a moto inclinata , bel cambio di direzione con scollino .
          Va imparata , le linee ora sono da seguire molto meglio rispetto a prima altrimenti i tempi non si fanno, soprattutto la prima parte nuova .
          Giornata costruttiva passata con persone speciali....che si vuole di piu ???
          A presto
          Ciao Tony! Altrettanto mio il piacere di beccarsi in pista, ieri poi siamo stati proprio fortunati con il meteo ! Eh si stè linee guida le devo proprio perfezionare mi sa e poi devo entrare a bomba nella uno , cavoli, c'e' un sacco di spazio adesso ma ad ogni giro mi rendevo conto che avevo ancora un botto di margine ahghghghgh
          A presto Tony Race!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma va.. hai provato ormai più moto tu di paolo!

            Poi R1.. di che anno?
            Ah moto da corsa sicuramente ne ho provate di più io!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Simona199 View Post

              mmm non saprei mica....
              forse mi son confuso, effettivamente sarebbe la scelta migliore...però mi sa che fanno solo fine maggio e non settembre

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                forse mi son confuso, effettivamente sarebbe la scelta migliore...però mi sa che fanno solo fine maggio e non settembre
                si ma rbf cup, fanno girare 600/1000cc assieme..
                ..ci maca solo a finire di tirare madonne in gara per il solito mille che ti passa sul dritto e ti rallenta in curva..


                sarebbe stato intelligente, nonchè molto interessante, farli correre nel mes o race attack e poi ricavare la classifica a parte..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by oberon View Post

                  Questa massima andrebbe scritta con la bomboletta spray sul fianco del furgone. tipo murales ....

                  Divertitevi anche per noi "lavoratori"...
                  ehehe grassiee Oberon , ieri abbiamo preso "ferie" e ci siamo divertiti anche un pò per voi, oggi però siam di nuovo al lavoro... sigh

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    simona hai una sorpresa sul cell...guarda

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by nello bike View Post
                      simona hai una sorpresa sul cell...guarda
                      guardo scscsciubito Nello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        grassieeee Nelloooo! che meraviglia!! un filmino con un mio giro di pista!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by lc86 View Post

                          si ma rbf cup, fanno girare 600/1000cc assieme..
                          ..ci maca solo a finire di tirare madonne in gara per il solito mille che ti passa sul dritto e ti rallenta in curva..


                          sarebbe stato intelligente, nonchè molto interessante, farli correre nel mes o race attack e poi ricavare la classifica a parte..


                          forse meglio che prendere 2-3 secondi al giro nel mes, sicuro i tempi saranno dal 37 al 40

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by SUPERALEX View Post



                            forse meglio che prendere 2-3 secondi al giro nel mes, sicuro i tempi saranno dal 37 al 40
                            dai su che al 40, o probabilmente anche sotto, arrivi anche te..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ma piuttosto con le gomme come si è messi?

                              ho in casa sc1 da finire, ma non vorrei finirle dopo 1 turno e restare a piedi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by lc86 View Post

                                dai su che al 40, o probabilmente anche sotto, arrivi anche te..
                                40 direi che va fatto...per ora giornate singole di preparazione... punto alla 2 giorni di luglio per sparare le gommine buone

                                Originally posted by lc86 View Post
                                ma piuttosto con le gomme come si è messi?

                                ho in casa sc1 da finire, ma non vorrei finirle dopo 1 turno e restare a piedi..

                                al momento sui 3 cerchi ho una SC3 con cui inzio sempre le giornate, una 213 ms2 che non vuol sapere di finire ma che può dare un po' di grip in più, e una SC1 slick montata nuova ieri per la cronocomparativa al muggio, che credo rimonterò per il pareggiamento...

                                quando ci sono stato il 17 aprile ovvero secondo giorno di apertura sono partito con una sc1 già molto usata ma non si è distrutta o altro...è anche vero che giravo bradipo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X