Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mona Circuit lunedì 10 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    io devo andare sabato, a questo punto credo mi porterò le due sc1 usate da finire,
    spero bastino per una giornata..

    tanto sarà un miracolo se vedo un 41.99..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by lc86 View Post
      io devo andare sabato, a questo punto credo mi porterò le due sc1 usate da finire,
      spero bastino per una giornata..

      tanto sarà un miracolo se vedo un 41.99..
      appunto è la mia situazione x sabato

      Comment


      • Font Size
        #108
        TTURBOJJ santa maria dell'incoroneta puoi dire addio agli aggeggi e anche al mantello se non vieni scscscsciubito a scrivere uuuu brava simo.!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Simona199 View Post
          TTURBOJJ santa maria dell'incoroneta puoi dire addio agli aggeggi e anche al mantello se non vieni scscscsciubito a scrivere uuuu brava simo.!!!!!
          Ma no!!!! Cavoli simo con il tempo che hai fatto, per quanto sei brava, anzi bravissima ma perché dovresti fare una roba così????????? 😂😂😂😂😂

          Mi era rimasto il messaggio nell'invio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            Ma no!!!! Cavoli simo con il tempo che hai fatto, per quanto sei brava, anzi bravissima ma perché dovresti fare una roba così????????? 😂😂😂😂😂

            Mi era rimasto il messaggio nell'invio... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
            ahahahaha mmmm ohhh grazie batman come sei gentile , non mi aspettavo questi bei complimenti vaaaa bene allora ti lascio il mantello!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Certamente Simo, venuti sinceri e dal cuore

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Simona199 View Post
                TTURBOJJ santa maria dell'incoroneta puoi dire addio agli aggeggi e anche al mantello se non vieni scscscsciubito a scrivere uuuu brava simo.!!!!!

                nooooooooooo vogliono declassare Batman

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  grassieeee Nelloooo! che meraviglia!! un filmino con un mio giro di pista!!!!
                  si ma vogliamo vederlo anche noi Simo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    si ma vogliamo vederlo anche noi Simo
                    ma meglio di no Tati ahaha diciamo che stavo prendendo un pò le misure in quel giro e la guida non era delle più aggressivvv

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Brava Simo sei sempre la numero 1!Qua però urgono più foto neh!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Luchinogt View Post
                        Brava Simo sei sempre la numero 1!Qua però urgono più foto neh!!!!!
                        Luchinooo ahaha ehhh le foto a stò giro non le sono manco andate a vedere perché una volta finito di girare mi sono attardata di brutto a starnazzare coi pettoruti vari sparsi nel paddock mentre gli schiavi caricavano il furgone e si rifocillavano di birrozzi e snack al bar ... oltretutto stè minkia di foto costano un botto e tanto ne ho giá degli anni passati ahahahahaha..... no vabbé comunque una volta poi le prenderò, é sempre un bel ricordo!
                        Prossima pistata comunque faremo sicuramente anche più foto PIRLE perchè saremo due tonne (PIRLISSIME ) e se siamo sempre due gatte in croce mi toccherà anche farne sul podio delle ladies....almeno spero ahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          ma meglio di no Tati ahaha diciamo che stavo prendendo un pò le misure in quel giro e la guida non era delle più aggressivvv
                          Dai dai su non fare la timida

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X