Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Cremona Circuit 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fatto 7 giri oggi.... disastro...moto che tagliava a 11500 giri al limitatore....pioggia dal terzo turno in più...alle 15:30 ero dal meccanico..

    Cmq bella...gran grip...tecnica...bella la curva 1...e bene l'.entrata che ti immette già ad una bella velocità...
    ​​​​​​Spero di avere la moto che mota la prossima volta...
    Ed il blipper che blippa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teopanz View Post
      Fatto 7 giri oggi.... disastro...moto che tagliava a 11500 giri al limitatore....pioggia dal terzo turno in più...alle 15:30 ero dal meccanico..

      Cmq bella...gran grip...tecnica...bella la curva 1...e bene l'.entrata che ti immette già ad una bella velocità...
      ​​​​​​Spero di avere la moto che mota la prossima volta...
      Ed il blipper che blippa...
      Oggi ha piovuto ovunque, perfino ad Aragon

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci sono stato ieri, vermente bella la nuova conformazione, peccato per quegli avvallamenti in fondo al rettilineo lungo.
        Peccato che ci sono arrivato fuori allenamento perché questo inverno ho oziato, ho girato su tempi altissimi anche per i miei standard

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Ci sono stato ieri, vermente bella la nuova conformazione, peccato per quegli avvallamenti in fondo al rettilineo lungo.
          Peccato che ci sono arrivato fuori allenamento perché questo inverno ho oziato, ho girato su tempi altissimi anche per i miei standard
          Dai i tempi si guardano dopo metà stagione, ora si parla solo di risveglio muscolare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Condivido con Annette , pista a mio parere resa molto piu interessante e tecnica, prima era piu semplice.
            Parte nuova bella , non ved ol'ora di girarci, ci ho fatto solo un mezzo turno poi pioggia.
            Ingresso pista decisamente migliorato!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Provata ieri pomeriggio, non ci ho capito nulla, però mi piace ed è sicuramente meglio di prima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ci sono stato domenica con mio figlio quattordicenne (che ha girato con il suo Kawa 636 e a fine giornata ha anche fatto 5 giri con una R1 "messa bene")...pista ora molto più bella.
                Per capire il delta di tempi tra vecchio tracciato e nuovo ci vorrà qualche uscita (posto che non si può comparare un best su un tracciato conosciuto in cui si è andati molte volte con un best alla prima uscita su un tracciato nuovo), ma ora quello non importa.
                Ecco qualche foto








                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si, in effetti il delta si sta abbassando giorno dopo giorno

                  Scassa su FB ha scritto: "La pista è circa 7 secondi più lenta, noi da 28 a 35 con moto da Endurance STK e Dunlop 3 ant 2 post."

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X