Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cre/mona 31 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Apriamo un gommista all'ingresso del circuito?..
    Anche a me una k1 è durata una giornata....ho pianto un po..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eddai in tempi di crisi bisogna far virare l'economia..fortunatamente visto che vado ai racer days mi danno loro tutto (sono un neofita ho girato solo a modena e castelletto di branduzzo)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nello bike View Post
        Apriamo un gommista all'ingresso del circuito?..
        Anche a me una k1 è durata una giornata....ho pianto un po..
        C'è già e seriamente mi ha consigliato una 3 per come è messo adesso l'asfalto (e per come vado io, ovvio)

        Comment


        • Font Size
          #19
          La 3 va molto bene a Cremona che l'asfalto ha tanto grip. Certo quando si passa a una 1 un po' di differenza si sente.
          a Misano invece non mi è piaciuta x niente, e mi ha fatto anche quasi lanciare alla curva 3

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            La 3 va molto bene a Cremona che l'asfalto ha tanto grip. Certo quando si passa a una 1 un po' di differenza si sente.
            a Misano invece non mi è piaciuta x niente, e mi ha fatto anche quasi lanciare alla curva 3
            Infatti se l'asfalto continua a mangiare così le gomme, alla prossima vado di 3 seriamente

            Comment


            • Font Size
              #21
              io con la 3 non sono riuscito a metterla in crisi arrivando a fare 41 col 600,
              a fine mese rientro ancora con quella, poi provo a mettere una 1 usata in pareggiamento per vedere se strappo ancora..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lc86 View Post
                io con la 3 non sono riuscito a metterla in crisi arrivando a fare 41 col 600,
                a fine mese rientro ancora con quella, poi provo a mettere una 1 usata in pareggiamento per vedere se strappo ancora..
                allora ci provo pure io!

                Comment

                X
                Working...
                X