Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma Suzuki o Bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma Suzuki o Bmw

    Buonasera a tutti e a tutte sono in procinto di acquistare il Suzuki gsx-r 1000 R o Bmw s1000 RR allestita con optional per la pista, nuove , ovviamente per un utilizzo al 95% pista, non è una questioni di soldi perchè la differenza è di 1500E e spalmate in comode rate la differenza è veramente poca, vorrei avere un consiglio da voi magari da chi le ha provate entrambe,vi faccio un breve sunto di me stesso per potermi consigliare meglio 45 anni ho frequentato la pista in maniera assidua e amatoriale dal 2000 al 2010 sempre con suzuki la prima 750 per poi passare al 1000 dal k1 al k6 sempre utilizzo solo pista, poi incidete di percorso mi ha fatto abbandonare questo fantastico mondo per poi riavvicinarmi nel 2012 in sequenza con honda hornet / Ducati multistrada 1200/ Ducati panigale 1199 S e ora Bmw GS 1200 2018 ma solo utilizzo stradale e ora voglio tornare in pista perche' in questi anni ero passato alle 4 ruote in pista, allora di base sono un Suzukista mi ci sono sempre trovato bene ma la Bmw soprattutto l'ultima mi ha sempre affascinato motore e soprattutto l'elettronica mi sono letto e visto di tutto su youtube a voi l'ardua sentenza

  • Font Size
    #2
    Io ho un amico che ha suzuki e la moto è facile e va bene. Ha un elettronica un base, ma sa fare il suo lavoro.
    BMW non la conosco ma sicuramente ha un electronica più avanzata e ha più motore.
    Con suzuki ci si trova subito bene.
    Poi io arrivo da aprilia, ci ho messo un po' ad adattarmi(4-5 pistate arrivando da CBR1000 2009), ma adesso sono troppo contento :-)
    Il mio amico col suzuki appena finito il rodaggio andava già come con la sua vecchia k7.
    Tu cosa cerchi di preciso?

    Comment

    X
    Working...
    X