Accidenti! Condoglianze alla famiglia... A volte e' proprio il destino ad essere segnato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si muore anche in pista....
Collapse
X
-
l' accaduto mi fa pensare, a volte i campioni cadono a 300 km\h e si rialzano con le loro gambe altre volte bastano 50 km\h... Sono un' assiduo frequentatore del circuito di lombardore e li' di cadute ne ho fatte e viste, anche in quel maledetto tornantino. domenica non ero presente ero a lavoro e non vedevo l' ora che arrivasse mercoledi' pomeriggio (domani) x poter andare a lombardore a limare qualche decimo. mi ? passata la voglia.
un abbraccio alla famiglia.
Comment
-
la prima volta che andava in pista e davanti alla madre. rabbrividisco al solo pensiero...:-(
RIP
uno fortunato
Comment
-
Condoglianze.
Davanti a questi dispetti del destino non c'? nulla da fare...tranne tutto il possibile perch? giornate fantastiche come quelle in pista possano rimanere sempre tali, aiutandosi ed aiutando gli altri a tornar sempre a casa sani. Anche se dobbiamo rinunciare a limare quel decimo del c..zo, o rinunciare al sorpasso azzardato per qualche curva. Anche se il nostro orgoglio ne potrebbe risentire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM