Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunedì 2 Agosto Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io nel caso arriverei cmq la sera prima, si vedrà

    Comment


    • Font Size
      #17
      potrei esserci anche io

      Comment


      • Font Size
        #18
        Presente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi saperle da che ora si può entrare in circuito domenica ? Per piazzarsi con gazebo ecc

          Comment


          • Font Size
            #20
            Noi siamo dove inizi il parcheggio nuovo..in 6

            Comment


            • Font Size
              #21
              alla fine non sono riuscito a venire

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                alla fine non sono riuscito a venire
                C erano i tuoi compagni di r6 maina e gioia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Noi siamo dove inizi il parcheggio nuovo..in 6
                  ciao Roby scusa per ieri mi ero un attimo rinco***** ah ah ah .. sarei venuta a salutarti prima di andare via ma a parte che diluviava, non sapevo dove eravate parcheggiati.. purtroppo ieri mattina mi è caduto il cell e non sono più riuscita ad utilizzarlo e quindi anche entrare sul forum!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teopanz View Post

                    C erano i tuoi compagni di r6 maina e gioia...
                    si, ho visto...livello non eccelso avremmo battagliato per la prima posizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora vi siete divertiti? ma ha poi piovuto? siete riusciti a fare tutti i turni e le garette?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        c'erano anche tante donne? visto che c'era la promo lady e solo in questi casi compaiono come i funghi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          allora vi siete divertiti? ma ha poi piovuto? siete riusciti a fare tutti i turni e le garette?!
                          Il tempo è stato spettacolare fino alle 16.30...non c'era caldissimo e si stava da dio.
                          Purtroppo ultimamente son sfigato con gully..il tempo regge sempre i primi pareggiamenti e quando tocca alla sbk2 inizia a piovere almeno..è già due volte di fila che mi capita ...
                          Per quanto riguarda me mi sono migliorato, prima volta che uso le D213 e nonostante la poca fiducia i primi due turni (di cui uno quasi saltato per olio in pista) ho stampato un 1.45.8 ma c'è ampio margine di miglioramento peccato solo che girando una volta al mese e ogni volta si saltano dei turni per pioggia o bandiere rosse...che fatica migliorarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            ciao Roby scusa per ieri mi ero un attimo rinco***** ah ah ah .. sarei venuta a salutarti prima di andare via ma a parte che diluviava, non sapevo dove eravate parcheggiati.. purtroppo ieri mattina mi è caduto il cell e non sono più riuscita ad utilizzarlo e quindi anche entrare sul forum!!
                            Tranquilla son venuto io in pausa pranzo!! Poi com'è andata nei pareggiamenti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Il tempo è stato spettacolare fino alle 16.30...non c'era caldissimo e si stava da dio.
                              Purtroppo ultimamente son sfigato con gully..il tempo regge sempre i primi pareggiamenti e quando tocca alla sbk2 inizia a piovere almeno..è già due volte di fila che mi capita ...
                              Per quanto riguarda me mi sono migliorato, prima volta che uso le D213 e nonostante la poca fiducia i primi due turni (di cui uno quasi saltato per olio in pista) ho stampato un 1.45.8 ma c'è ampio margine di miglioramento peccato solo che girando una volta al mese e ogni volta si saltano dei turni per pioggia o bandiere rosse...che fatica migliorarsi
                              bene dai allora tutto sommato é stata una buona giornata, a parte il pareggiamento saltato per pioggia!
                              Eh si è una faticaccia migliorarsi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Tranquilla son venuto io in pausa pranzo!! Poi com'è andata nei pareggiamenti?
                                malissssssimo.. giornata no.. ero fossilizzata sul mio solito tempo.. non mi son trovata con le modifiche alla moto .. sarà x la prossima!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X