Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 agosto cremona circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    29 agosto cremona circuit

    Per smentire la diceria che non giro mai nei fine settimana ... SUPERALEX
    Nervus

  • Font Size
    #2
    mi sono segnata, organizza Gully
    Ci saranno per caso i due pettoruti or ora menzionati?
    In caso non ci fossero.... perchè non ci sieteeeeee????
    Su su che devo cavare un botto di roba, stò girando con dei tempi che fanno più cagare del solito e mi impegno pure ahahahaha ... male, molto male Fantozzi, me lo dico da sola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alloraaaaa chi c'e' del forum?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        angelo forse voleva farla...io non so, quella settimana avrò già il mugello 23 e 24 vediamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          Alloraaaaa chi c'e' del forum?!
          io sarò di ritorno dalla Francia quindi dubito di farcela!! fanno promo lady anche il 29 agosto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            mi sono segnata, organizza Gully
            Ci saranno per caso i due pettoruti or ora menzionati?
            In caso non ci fossero.... perchè non ci sieteeeeee????
            Su su che devo cavare un botto di roba, stò girando con dei tempi che fanno più cagare del solito e mi impegno pure ahahahaha ... male, molto male Fantozzi, me lo dico da sola
            ma va laaaaa, in quanto giri con la pista nuova?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              ma va laaaaa, in quanto giri con la pista nuova?
              Per carita, non sono mica in cerca di complimenti, sono obbiettiva come sempre... non sono scesa sotto il 50, best lap 50.39 bahhh..... e mi sono pure impegnata eh
              e tu hai già girato nella pista nuova? Tempi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                angelo forse voleva farla...io non so, quella settimana avrò già il mugello 23 e 24 vediamo
                ahhh il Muggio... anche quest'anno io lo salto... viene ad essere troppo un salasso uffa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Per carita, non sono mica in cerca di complimenti, sono obbiettiva come sempre... non sono scesa sotto il 50, best lap 50.39 bahhh..... e mi sono pure impegnata eh
                  e tu hai già girato nella pista nuova? Tempi?
                  Ma dai!! Bene ! Io sono molto più lenta ! Ma ho fatto solo due turni perché avevo rotto la moto e non c ero mai stata .. poco sotto i 2 minuti ma conto di prendermi la mia rivincita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Presente io con banda di amici... vediamo di migliorare noi saremo gia sabato ma non si se giro
                    dimenticavo, box per non morire di caldo
                    Last edited by Riddick; 28-07-21, 09:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      Presente io con banda di amici... vediamo di migliorare noi saremo gia sabato ma non si se giro
                      dimenticavo, box per non morire di caldo
                      Benissimo!
                      Allora magari potrei sfruttarti per fare qualche giro insieme nei tempi morti così un pò mi tiri e un pò mi segui e alla fine mi correggi dove faccio più schifo ahaha
                      Fai poi l'ultima gara del MES?
                      Simoooo quando puoi girami su whatsapp il sito dove compri quelle pastiglie plizz che le proverò sicuramente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se riesci a convincere gully a farmi entrare nel tuo turno giro molto volentieri anche con te ma se giri come a varano vai benissimo

                        Si faccio poi l'ultima gara del MES li a cremona, per questo faccio il 29 per riprendere il giro a cremona e poi il 12
                        Vieni anche a Cremona nel weekend delle gare?

                        ti giro su whatsapp dove le compro io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          Se riesci a convincere gully a farmi entrare nel tuo turno giro molto volentieri anche con te ma se giri come a varano vai benissimo

                          Si faccio poi l'ultima gara del MES li a cremona, per questo faccio il 29 per riprendere il giro a cremona e poi il 12
                          Vieni anche a Cremona nel weekend delle gare?

                          ti giro su whatsapp dove le compro io
                          Ehh inzomma in realtà quest'anno a Varano ho girato proprio male, sicuramente colpa mia in primis ma anche della cavallina che ha avuto qualche... ehm.... mancamento , mi ha fatto girare i maroni... ora però almeno lei è a posto ah ah , ci torno questa domenica per trovare soddisfazione, sperem!
                          Mi sa che non riuscirò ad esserci per l'ultima gara del MES, proprio il 19/9 Traversaro organizza l'ultima pistata a Varano e non me la voglio perdere, comunque si vedrà dato che doveva essere il 6 ed è stata spostata il 19, potrebbero spostarla nuovamente quindi il tal caso verrò di nuovo a prendere il caffè nel tuo box

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io stavo pensando a questa data....dopo aver annullato anche domenica 1....

                            Speriamo....in caso mi faccio sentire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teopanz View Post
                              Io stavo pensando a questa data....dopo aver annullato anche domenica 1....

                              Speriamo....in caso mi faccio sentire...
                              Daje Teo! Annullato la pistata del 1? problemi con la moto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X