Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 agosto Varano de Melegari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Io seguo le tue discussioni sulla pista, ma non c'è mai stata occasione....una volta ho provato, ma era troppo tardi e non c'era posto...

    Ma che bollito Simona? Io vengo per imparare da te... altro che ghiaione
    Troppo buono Gabeeee!
    Eh guarda per il discorso prenotazioni si deve già correre per fissare le giornate!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Troppo buono Gabeeee!
      Eh guarda per il discorso prenotazioni si deve già correre per fissare le giornate!
      Per adesso non so se sono libero.... come faccio a prenotare.....a giorni dovrei saperlo...se trovo posto ti aggiorno....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        ciao bella gente , non venite sempre in troppi eh a Varano ma insommaaaa ahahaha ieri c'era anche la musica e mentre pioveva abbiamo organizzato un contest di lap dance attaccati al gazebo, manco a dirlo ho vinto io ma secondo me mi hanno fatto vincere per farmi smettere prima che tirassi giù il gazebo col mio dolce peso da manza intutata appesa
        evviva la sexitudine

        eh Simo fai gli spogliarelli per i pettoruti????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          bellissima pistata e giornata, come sempre a Varano, in compagnia di tanti amici!
          Ho rivisto il 17 e quindi sono soddisfatta anche se speravo di vedere per la prima volta il 16... ehh vabè non era il giorno giusto evidentemente...
          Ha piovuto, ha fatto sole, é arrivato un vento tremendo che faceva volare i gazebo... partita quindicesima nei veloci sono arrivata settima nella classifica finale che tiene conto della media dei tempi in garetta quindi non mi posso lamentare!
          Eravamo solo due donne ieri, la mia bionda concorrente con il suo CBR 1000 mi ha dato pastina e bollito misto ahaha e vabè quindi a stò giro sono arrivata... ultima!!
          Agevolo foto del podio , tanto lo sciampagnino l'ho portato a casa lo stesso ahaha

          grande Super Simo tu ci dai sempre soddisfazioni qualsiasi posticcino occupi... poi l'importante è portare a casa lo sciampagnino per tuo marito che te lo scola tutto ahahahah
          comunque un giorno mi piacerebbe venire a vederti, so che Varano non dista molto da casa di Batman TTURBOJJ

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tati90 View Post

            eh Simo fai gli spogliarelli per i pettoruti????
            ahahaha eh qualcosa bisognava fare per tenere allegri stì ragazzi sotto il diluvio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahahaha eh qualcosa bisognava fare per tenere allegri stì ragazzi sotto il diluvio
              certo altrimenti ti mollavano lì e non ti aiutavano manco a caricare la moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tati90 View Post

                grande Super Simo tu ci dai sempre soddisfazioni qualsiasi posticcino occupi... poi l'importante è portare a casa lo sciampagnino per tuo marito che te lo scola tutto ahahahah
                comunque un giorno mi piacerebbe venire a vederti, so che Varano non dista molto da casa di Batman TTURBOJJ
                vero Tati ahaha lo sciampagnino non va mai a male con lui nei paraggi, però quello che vinco in moto me lo scolo pure io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  vero Tati ahaha lo sciampagnino non va mai a male con lui nei paraggi, però quello che vinco in moto me lo scolo pure io
                  Com è giusto che sia Simo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma il 19 settembre vai a Varano? Ho una mezza idea.....se magari ci sei.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Ma il 19 settembre vai a Varano? Ho una mezza idea.....se magari ci sei.....
                      yesss ci sono!! mi sono segnata proprio oggi! Vieni Gabeeee che facciamo gli idrauliconi on track!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        yesss ci sono!! mi sono segnata proprio oggi! Vieni Gabeeee che facciamo gli idrauliconi on track!
                        Ci provo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Prenotato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Prenotato!
                            olè!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X