Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 settembre Cervesina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    non ti sei perso nulla Superalex , a parte i miei porconi che svolazzavano per tutto il circuito
    Urca Simo, tu che seicosì angelica e tranquilla,che è successo???????

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by j0_ View Post
    Ma a che punto sono i lavori????
    la traccia di asfalto lo hanno steso, devono collegarlo al pezzo vecchio e poi fare tutto ciò che resta..suppongo puntino ad aprirlo completatato con la stagione 2022

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by j0_ View Post
    Ma a che punto sono i lavori????
    ah bo... io non ne ho idea e sinceramente non me ne pò fregá de meno

    Leave a comment:


  • j0_
    replied
    Ma a che punto sono i lavori????

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post
    Io ci sono stato due volte: la mia prima volta in pista in assoluto e la prima pistata di quest' anno perchè cremona era chiusa... la odio con tutto il cuore
    La odio con tutto il cuore anche ioooooo
    Azz sempre fidarsi della prima impressione ehhh vabbè adesso però ho imparato la lezione

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    sarei anche venuto ma tutto esaurito
    non ti sei perso nulla Superalex , a parte i miei porconi che svolazzavano per tutto il circuito

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by j0_ View Post

    Alex toglimi una curiosità, se non sbaglio a Franciacorta non ci andavi più a causa delle troppe buche e Cervasina si?

    Giusto per capire perché io non ci vado da 3 forse 4 anni ma ho un pessimo ricordo….
    Entro nel club del pessimo ricordo anzi il peggior ricordo possibile!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by rico889 View Post
    Ciao..... io vado l' 11 con un amico.... non ci ho mai girato..... diciamo che non mi incoraggiate per nulla .....hahahahahahahahaha
    ti sei divertito?! hai usato il motard o il cross?? ahaha

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    comunque due anni fa ci avevo girato e l'asfalto era molto meno pietoso; un amico che due mesi fa ci ha corso una gara del Motoestate mi ha in effetti confermato poco fa che è peggiorata di brutto ma visto che ci andavo a girare oggi non me lo aveva voluto dire per non guastarmi la sorpresa... ah ah amici piloti pettoruti serpenti... me la pagherà amaramente

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    pistata giá finita! ho fatto il primo turno girando pianino perchè non mi ricordavo un chezz... giuro che uno schifo così non me lo ricordavo proprio, un unico e continuo avvallamento, buchi, rattoppi, una porcheria inaudita.
    Sarò mongola io eh visto che a quanto ho capito le giornate sono sempre full quindi stá pista piace e certi girano pure forte ... ad ogni modo dopo il primo turno sono tornata a casa, se avessi voluto fare motocross sarei andata a Dorno...
    Delusioneeeeeee!

    Leave a comment:


  • rico889
    replied
    Ciao..... io vado l' 11 con un amico.... non ci ho mai girato..... diciamo che non mi incoraggiate per nulla .....hahahahahahahahaha

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by j0_ View Post

    Alex toglimi una curiosità, se non sbaglio a Franciacorta non ci andavi più a causa delle troppe buche e Cervasina si?

    Giusto per capire perché io non ci vado da 3 forse 4 anni ma ho un pessimo ricordo….
    infatti la pista è bucata e non mi piace ugualmente, ci sarei andato solo per mancanza di alternative x non dover stare fermo un mese
    franciacorta ora ci andrei essendo liscia come l'olio ma è chiusa

    Leave a comment:


  • j0_
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    sarei anche venuto ma tutto esaurito
    Alex toglimi una curiosità, se non sbaglio a Franciacorta non ci andavi più a causa delle troppe buche e Cervasina si?

    Giusto per capire perché io non ci vado da 3 forse 4 anni ma ho un pessimo ricordo….

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    sarei anche venuto ma tutto esaurito
    Mannaggia!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    sarei anche venuto ma tutto esaurito

    Leave a comment:

X
Working...
X