Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cremona 12 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cremona 12 settembre

    anyone?

  • Font Size
    #2
    com'è andata?!
    Divertito? girato bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah già che è oggi il 12 ahahaha zio can mi girano talmente i maroni per colpa di cervesina che ero giá al giorno 13

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh son volato in terra al penultimo giro dell' ultimo turno mannaggia mannaggia, in fondo al rettilineo mi ha mollato secco su una buca e dritto in ghiaia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mala_r1der View Post
          Eh son volato in terra al penultimo giro dell' ultimo turno mannaggia mannaggia, in fondo al rettilineo mi ha mollato secco su una buca e dritto in ghiaia
          porca miseria mi dispiace!!!
          Tu stai bene? La moto ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            porca miseria mi dispiace!!!
            Tu stai bene? La moto ?
            eh mi sono grattato via la pelle da mano sx, ginocchio sx e gomito dx dove tuta e guanti si sono aperti ma niente di che, devo fare una lastra per vedere il pollice dx anche se penso che sia solo gonfio, la moto pochi danni, giusto un po' la carena, la pedalina sx e forse basta, ho lasciato la moto dal meccanico che poi la pulisce e smonta con calma e vediamo, tanto oramai la stagione è finita comunque per una caduta ai 130 direi che è andata bene, anche perchè il botto è stato violento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mala_r1der View Post

              eh mi sono grattato via la pelle da mano sx, ginocchio sx e gomito dx dove tuta e guanti si sono aperti ma niente di che, devo fare una lastra per vedere il pollice dx anche se penso che sia solo gonfio, la moto pochi danni, giusto un po' la carena, la pedalina sx e forse basta, ho lasciato la moto dal meccanico che poi la pulisce e smonta con calma e vediamo, tanto oramai la stagione è finita comunque per una caduta ai 130 direi che è andata bene, anche perchè il botto è stato violento
              cazzarola ti sei grattuggiato un pò... per fortuna niente di rotto, bene allora anche la moto... danni contenuti per pilota e cavalla, rimettiti presto neh, le botte son sempre botte e ci vuole un pò di riposo

              Comment

              X
              Working...
              X