Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere a modena il 10 ottobre con moto2 e moto4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io ci sono !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alex57 View Post

      Se vieni anche te ne vale la pena allora
      Sfotti sfotti ah,ah..

      Originally posted by marcokawa41 View Post

      Questo weekend faccio rodaggio alle pastiglie nuove e sono pronto anch io

      Ci sono alla mattina, come turni dovrei iniziare alle 10
      Si io parto presto da Trento e conto di essere là verso le 8.... circa.... ma tanto non penso che alle 9 si giri.. e non con Dunlop KR...

      Avete box? State fuori?
      Last edited by mito22; 08-10-21, 10:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Sfotti sfotti ah,ah..



        Si io parto presto da Trento e conto di essere là verso le 8.... circa.... ma tanto non penso che alle 9 si giri.. e non con Dunlop KR...

        Avete box? State fuori?
        Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcokawa41 View Post

          Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo
          Io sarò in box.. non so dove... poi avviso....

          Cmq. mio cell 349 2926170 Davide Polo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho appena messo il sotto tuta..tempo di arrivare da reggio e ci vediamo li ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcokawa41 View Post

              Io sono fuori e arrivò in moto, penso di essere lì un po’ prima delle 9 per l accredito e smontaggio specchi.contando che il primo turno dovrebbe essere per le 9:40 , vediamo come sono le condizioni contando che adesso qua fa freschino e devo rodare le pastiglie, può darsi che entro e faccio qualche giro con calma, vediamo
              marco.. scusa.. ma tu non hai visto furgone DAIDEGAS davanti al box dove si faceva accredito e me ed elisa e jody nel box 4.. UNICA MOTO nel box 4...???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Purtroppo non c'era il fotografo... fortuna che Luca Negri che era là a fare altro.. è venuto in pista e anche se per un solo giro (BIONA LA PRIMA, poi bandiera rossa) mi ha fatto 2-3 foto...

                ALmeno un ricordo!


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il buon Luca Negri mi ha girato altra foto con Elisa Gregori e l'Apriliona



                  elisa gregori tutina daidegas aprilia rsv4

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E quando il boss mito22 gira con te e ti svernicia con il missile rsv4 e poi alla fine del rettilineo arriva a frenare anche con i denti... 😂😂😂😂





                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      E quando il boss mito22 gira con te e ti svernicia con il missile rsv4 e poi alla fine del rettilineo arriva a frenare anche con i denti... 😂😂😂😂





                      Era il primo giro lanciato e avevo calcolato un pò grossolanamente lo spazio di frenata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Elisa Gregori qui non abbiamo più avuto nessuna notizia, ci aggiorni?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Certo!!! vado di foto??? Metto le mie preferite!!!



                          [QUOTE=4Moto.it;n11047107]Elisa Gregori qui non abbiamo più avuto nessuna notizia, ci aggiorni?!? [/QUOTE

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=Elisa Gregori;n11047133]Certo!!! vado di foto??? Metto le mie preferite!!!



                            Originally posted by 4Moto.it View Post
                            Elisa Gregori qui non abbiamo più avuto nessuna notizia, ci aggiorni?!? [/QUOTE
                            Hai provato anche la moto2?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X