Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Nel senso che una trasferta del genere a Maggio crea molte meno incognite no?
    A Maggio giri in Italia,la Spagna/Portogallo la si pensa per l'inverno........certo se ci fosse qualcosa in Puglia-Sicilia o Sardegna (lasciando stare Binetto,Racalmuto e Mores) non ci sarebbero nemmeno i pensieri della Spagna.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Terribile View Post

      A Maggio giri in Italia,la Spagna/Portogallo la si pensa per l'inverno........certo se ci fosse qualcosa in Puglia-Sicilia o Sardegna (lasciando stare Binetto,Racalmuto e Mores) non ci sarebbero nemmeno i pensieri della Spagna.
      Si ovvio, ma io Portimao la vorrei provare ed anche tanto però come detto mi bloccano due cose!

      La prima è che per me 3 giornate di pista son troppe e la seconda è il meteo quindi preferirei andarci quando almeno il meteo è molto più favorevole di Gennaio.

      Poi se 3 giorni servono perchè a Gennaio giri poco visto che vedendo le temperature medie mi sa che prima delle 11 di mattina non inizi a girare e dopo le 4 pm idem a maggior ragione forse è meglio aspettare periodi climatici più simpatici no?

      Ripeto fisime mie eh, ma son cose che io personalmente valuto prima di affrontare una trasferta e soprattutto una spesa del genere!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Comunque io sto scalpitando...ufff portimao?? WoooW 🤩🤩🤩🤩

        Gabe75 io non faccio pressione ti faccio solo notare le cose belle🥳🤩🥳

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Terribile View Post

          A Maggio giri in Italia,la Spagna/Portogallo la si pensa per l'inverno........certo se ci fosse qualcosa in Puglia-Sicilia o Sardegna (lasciando stare Binetto,Racalmuto e Mores) non ci sarebbero nemmeno i pensieri della Spagna.
          Eh si.. cavolo.... o siracusa ai bei tempi... che pista..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Si ovvio, ma io Portimao la vorrei provare ed anche tanto però come detto mi bloccano due cose!

            La prima è che per me 3 giornate di pista son troppe e la seconda è il meteo quindi preferirei andarci quando almeno il meteo è molto più favorevole di Gennaio.

            Poi se 3 giorni servono perchè a Gennaio giri poco visto che vedendo le temperature medie mi sa che prima delle 11 di mattina non inizi a girare e dopo le 4 pm idem a maggior ragione forse è meglio aspettare periodi climatici più simpatici no?

            Ripeto fisime mie eh, ma son cose che io personalmente valuto prima di affrontare una trasferta e soprattutto una spesa del genere!
            Io invece ragiono che 3 giorni bene.. vista trasferta e spesa... anche se in uno fa brutto.. ne hai due per girare!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Si, ma beccare la pioggia al Mugello è molto meno dispendioso che beccarla a Portimao
              La spesa per la pista è molto simile....tre giorni di Mugello più o meno costano come tre giorni di Portimao, compreso di trasporto moto...poi c'è da aggiungere il volo e l' organizzazione....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gabe75 View Post

                La spesa per la pista è molto simile....tre giorni di Mugello più o meno costano come tre giorni di Portimao, compreso di trasporto moto...poi c'è da aggiungere il volo e l' organizzazione....
                Ah si quello si...

                Cmq.. il volo andata e ritorno al momento sta sui 100 euro (spendo di più da trento a malpensa e tornare tra autotrada e benzina).. per dormire là.. dipende dove si va... ma anche roba da 50 euro a notte.. è roba 4 stelle figa.. siamo anche fuori stagione..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  La spesa per la pista è molto simile....tre giorni di Mugello più o meno costano come tre giorni di Portimao, compreso di trasporto moto...poi c'è da aggiungere il volo e l' organizzazione....
                  Non credo, comunque continuo a pensarci! Martedì chiamo e sento.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Non credo, comunque continuo a pensarci! Martedì chiamo e sento.........
                    Il 26 settembre sono andato con loro e ho speso 319€ di pista...se volevo il box +60€
                    Se moltiplichi per tre ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Il 26 settembre sono andato con loro e ho speso 319€ di pista...se volevo il box +60€
                      Se moltiplichi per tre ......
                      Non mi riferisco solo alla pista Gabe! Al Mugello vai con il tuo furgone, del box personalmente me ne frego, e se piove ed ho fatto l'assicurazione pioggia ci torno appena posso!

                      Portimao non è che sia proprio dietro l'angolo! È tutto più "complesso" per questo dico che è una trasfeta da organizzare al meglio.

                      Dico solo che non è il Qatar ed a Gennaio potresti rimanere fregato tutto qui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Non mi riferisco solo alla pista Gabe! Al Mugello vai con il tuo furgone, del box personalmente me ne frego, e se piove ed ho fatto l'assicurazione pioggia ci torno appena posso!

                        Portimao non è che sia proprio dietro l'angolo! È tutto più "complesso" per questo dico che è una trasfeta da organizzare al meglio.
                        Ok, adesso è chiaro! Nel "complesso" sono d'accordo con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Non mi riferisco solo alla pista Gabe! Al Mugello vai con il tuo furgone, del box personalmente me ne frego, e se piove ed ho fatto l'assicurazione pioggia ci torno appena posso!

                          Portimao non è che sia proprio dietro l'angolo! È tutto più "complesso" per questo dico che è una trasfeta da organizzare al meglio.

                          Dico solo che non è il Qatar ed a Gennaio potresti rimanere fregato tutto qui!
                          Io sono andato a YAS MARINA e quel giorno ha piovuto...

                          Bisogna incrociare le dita... diciamo che mi fido di più di 3 giorni a Portimao che 3 giorni ad Assen o Silverstone o SPa!
                          Last edited by mito22; 02-11-21, 10:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io cmq.... ho già fermato la stamberga per dormire.....

                            Aspetto un OK per una cosa e poi fermo anche il volo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Va beh… mi passa la voglia così… dai boss incoraggiami! Sai che ho bisogno di essere incentivata
                              VAI CAZZO... FOTTI TUTTI meglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Cmq.. da ORIO AL SERIO (Bergamo) ci sono i voli diretti per Faro ( 2h 50min).. solo che ci sono partenze il giovedì sera e rientri la domenica pomeriggio..

                                QUINDI.. la vedrei dura arrivare giovedì NOTTE in pratica (noleggia auto, cerca posto per mangiare dormire ecc ecc) e venerdì mattina essere in pista e soprattutto partire la domenica dopo pranzo....

                                A meno che non si faccia da giovedì a giovedì.... settimana lunga...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X