Io ho prenotato con Dart la settimana prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
La testo fra 2 settimane e ti dico, 3 giorni dopo la MotoGP
, presente anche io con Dart........devo parlare con Filippo......... mi costerà il divorzio, e forse anche il lavoro....................ma chi se ne frega !!!! 
- Likes 2
Comment
-
Dai vieni anche tu.. che è un pò che non ci si vede.. da precovid!Originally posted by frazar View PostLa testo fra 2 settimane e ti dico, 3 giorni dopo la MotoGP
, presente anche io con Dart........devo parlare con Filippo......... mi costerà il divorzio, e forse anche il lavoro....................ma chi se ne frega !!!! 

a 'sto giro giriamo assieme.. così mi traini!
Comment
-
Precovid, precaduta, preossarotte, pre tante cose, si, trainarti, al massimo ti posso dare una buona scia in rettileo, farò il massimo per esserci, 2 setttimane di seguito a Portimao mi alletta, e da fine gennaio sarò a girare 5 weekend di seguito, l'ho detto, mi costerà divorzio e lavoroOriginally posted by mito22 View Post
Dai vieni anche tu.. che è un pò che non ci si vede.. da precovid!
a 'sto giro giriamo assieme.. così mi traini! 

- Likes 1
Comment
-
Ah ah.... daghe... poi alla quinta ondata stai a casa che si stufa di averti là!Originally posted by frazar View Post
Precovid, precaduta, preossarotte, pre tante cose, si, trainarti, al massimo ti posso dare una buona scia in rettileo, farò il massimo per esserci, 2 setttimane di seguito a Portimao mi alletta, e da fine gennaio sarò a girare 5 weekend di seguito, l'ho detto, mi costerà divorzio e lavoro

Comment
-
Oddiooooo io non posso mancare!!! Boss mi porti????Originally posted by mito22 View Posthttps://www.promoracing.it/it/calendario/moto
Ho un prurito bello grosso...... tutti mi dicono che la pista sia pazzesca....
Avrei moto e gomme... mh...
Qualcuno ci sta pensando?
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
X

Comment