Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nervus View Post
    Comunque mi auguro. Che il Tazio. Il prossimo anno. Sia operativa in tutta la sua lunghezza
    apparte. Che mi sa che il tracciato e studiato più per le auto. Però almeno per me rimarrebbe la più vicina. 160km. Poi vabbhe. Cremona. E sempre il punto di riferimento .
    Che almeno si facessero concorrenza tra di loro, e abbassassero i prezzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RobyZxr View Post

      Che almeno si facessero concorrenza tra di loro, e abbassassero i prezzi
      se allungano aumenteranno...e concorrenza non ci può essere visto che la domanda è molto superiore all'offerta. le giornate sono sempre piene, riaprisse franciacorta sarebbe sempre piena pure lei

      Comment


      • Font Size
        #18
        Abbhe. Te vuoi l’uovo e la gallina. 😁 certo che se aprisse nuovamente Francia corta. Nonostante i due tracciati abbiamo avuto. Miglioramenti sotto ogni aspetto. Riamerebbe comunque. Una valida alternativa e per noi più ampia scelta di giornate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post



          Non è stata omologata, o meglio veniva magicamente omologata SOLO per i weekend di gara quando giravamo noi era come prima
          Scusa la curiosità, ma su che basi dici che Cremona non è omologata e lo diventa solo per le gare? Quest'anno ci correrà anche l amatori oltre al mes.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simo r1 View Post

            Scusa la curiosità, ma su che basi dici che Cremona non è omologata e lo diventa solo per le gare? Quest'anno ci correrà anche l amatori oltre al mes.
            io non lo sapevo ma 2021 è stato così l'ho saputo da gully x caso a metà stagione, infatti chiedevano ancora se si voleva fare l'assicurazione del circuito perché la sport non vale. Quando han fatto le gare ho notato da alcuni video che erano comparsi air fence in alcuni punti.
            Spero che 2022 sia diverso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              io non lo sapevo ma 2021 è stato così l'ho saputo da gully x caso a metà stagione, infatti chiedevano ancora se si voleva fare l'assicurazione del circuito perché la sport non vale. Quando han fatto le gare ho notato da alcuni video che erano comparsi air fence in alcuni punti.
              Spero che 2022 sia diverso
              Aah... Ok non sapevo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by PAGU View Post
                MI sbaglierò....... ma la vedo mooolto dura che aprano al Tazio
                Perché? Hai notizie a riguardo sulla non apertura?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma nessun iscritto al forum ha ereditato migliaia di ettari di terreno edificabile è così ricco da farci un impianto nuovo?
                  Almeno c'è più scelta....x quanto mi riguarda il prossimo anno come fu x Misano 2019 sarà facile che proverò dopo 26 anni Varano,se le giornate saranno full appena posso ovunque sia (nel mio caso nord Italia)prenoterò x girarci e f@nculo la paura,imparerò ad affrontarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualcuno ha notizie?
                    ho mandato una mail ma nulla
                    Bbbboooh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by davegan View Post
                      Qualcuno ha notizie?
                      ho mandato una mail ma nulla
                      Bbbboooh
                      Tanto ... Sempre che rispondano..possono dirti qualsiasi cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by PAGU View Post
                        MI sbaglierò....... ma la vedo mooolto dura che aprano al Tazio
                        C'è quel dubbio? E mo' pedersoli dove se ne riva'???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sia Pedersoli che motorace hanno pubblicato le loro date x il 2022 e c'è pure Cervesina (sempre in versione "corta" a quanto pare)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il circuito riapre in versione corta e non si sa ancora quando aprirà la parte nuova. Forse in estate o dopo, non si hanno previsioni precise

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho prenotato un corso per settembre al tazio, dite che potrebbe essere chiuso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ari_ado View Post
                                Io ho prenotato un corso per settembre al tazio, dite che potrebbe essere chiuso?
                                Noo.. Chiuso non penso.. Motorace ci organizza anche un minicampionato di 2 gare... Presumo sia ancora versione corta quest'anno però.... Chi sa parli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X