Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Speriamo che delle 5 ce ne sia una agibile....per me fuori zona...ma posso valutare... seguo con interesse....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by davegan View Post

      Ma ci sono news?
      Dallo sviluppo di quella pista praticamente dipende il futuro di molti pistaioli (compreso me) che ormai con prezzi alle stelle stiamo con le pezze a culo
      Non so hanno pubblicato le immagini su facebook nel profilo del circuito...cmq l'asfalto è già giù da un pezzo...manca l'attacco alla vecchia pista e poi tutte le rifiniture

      Comment


      • Font Size
        #63
        Delle varianti proposte la versione 4665 è quella che più mi ispira, diventerebbe davvero veloce come tracciato.
        In passato ci andavo ogni tanto e sarebbe bello avere un altro tracciato "decente" ad 1 oretta di macchina da casa, ma nelle condizioni attuali non ci vado più.
        Sbagli di 1 metro la traiettoria e la moto inizia a muoversi come un dromedario al galoppo... dopo che ho rischiato di lanciarmi per questo, ho deciso che non ci sarei più tornato fino alla riasfaltatura.
        Qualunque sia il layout che adotteranno, spero la risistemino presto.
        Ho solo paura che poi chiederanno 250 euro per fare una giornata...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Secondo me si allinea con Cremona come prezzi,fino a questo 2022 erano un po' più bassi,ad oggi non c'è ancora un paddock decente,docce e wc meglio non parlare,se stanno più alti di Cremona rischiano un clamoroso autogol.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Secondo me si allinea con Cremona come prezzi,fino a questo 2022 erano un po' più bassi,ad oggi non c'è ancora un paddock decente,docce e wc meglio non parlare,se stanno più alti di Cremona rischiano un clamoroso autogol.
            Fanno pieno uguale pure se mettono una roulotte come wc

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by davegan View Post

              Fanno pieno uguale pure se mettono una roulotte come wc
              Dopo che Cremona ha esaurito gli ingressi,se paghi uguale potendo scegliere vai dove hai maggiori servizi/qualità

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by davegan View Post

                Fanno pieno uguale pure se mettono una roulotte come wc
                A giudicare da quanto è stato difficile quest'anno trovare posto per girare, lo credo anche io...

                Vedremo cosa tireranno fuori, onestamente nessuna delle bozze che ho visto prima mi suscita emozioni particolari... io avrei proprio cambiato radicalmente il layout del circuito, senza concentrarsi sull' "allungare" il vecchio tracciato.
                Hanno voluto tirar fuori oltre 5 km di asfalto un po' forzatamente secondo me...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Maah quindi nulla ? Dal sito non si sa niente , anzi continuano a fare girare auto
                  boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    buonasera a tutti, novità sull'ampliamento? ne sapete qualcosa? oramai ne è passato di tempo.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Io a sto punto. Spero. Che tardino ancora. Senno finisce che fa la fine di franciacorta. E palese. Che il tratto nuovo è studiato per le macchine .

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Io a sto punto. Spero. Che tardino ancora. Senno finisce che fa la fine di franciacorta. E palese. Che il tratto nuovo è studiato per le macchine .
                        Ma quanto manca?

                        Certo.. le auto portano soldi e meno rotture...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by boss351 View Post
                          buonasera a tutti, novità sull'ampliamento? ne sapete qualcosa? oramai ne è passato di tempo.......
                          E il covid è anche passato.... ampliano o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Il Tazio è di proprietà di un privato,a differenza del 99% delle piste grandi in Italia, può essere che il titolare domani mattina si sveglia,caccia fuori il grano che manca x ultimare il tracciato e farlo omologare oppure può essere che per mille motivi non abbia intenzione e ci giri sul tratto nuovo solo lui solo quando non c'è nessuno

                            Avevo letto in giro che la sua intenzione sarebbe quella di ospitare gare nazionali ed internazionali ma ne è conscio che a quel punto oltre al tracciato va' rivisto tutto il paddock ed i vari servizi

                            Forse 2024 partirà qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma quanto manca?

                              Certo.. le auto portano soldi e meno rotture...
                              Per il momento tutto tace io avevo anche sentito. Che erano in trattativa con Audi. Però sempre voci di corridoio sempre da verificare . Oltre quello che ha menzionate .smanettone

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ho letto su che hanno provato già la pista a porte chiuse . Andrea maestri....... quindi speriamo al presto operativa per noi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X