Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nervus View Post
    Ho letto su che hanno provato già la pista a porte chiuse . Andrea maestri....... quindi speriamo al presto operativa per noi
    Ho visto anche io... a quanto pare l'asfalto è tutto steso!
    Non so quanto ancora passerà prima che aprano ufficialmente il tratto nuovo, ma so che non hanno riasfaltato il vecchio.. ci vuole un genio del crimine per fare una roba del genere.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Centa87 View Post

      Ho visto anche io... a quanto pare l'asfalto è tutto steso!
      Non so quanto ancora passerà prima che aprano ufficialmente il tratto nuovo, ma so che non hanno riasfaltato il vecchio.. ci vuole un genio del crimine per fare una roba del genere.
      E ma in questo modo non chiudono . Poi bisogna capire certo l'idl ideale che aprissero l anno nuovo e nel fermo invernale rialfaltassero la parte vecchia certo. A sto punto anche il paddock andrebbe rivisto e posti box.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Pare che riasfaltano anche il tracciato vecchio e di girerà nelle 2 configurazioni comunque la parte nuova chi la provata. È arrivato in fondo alla staccata a 299 con moto di serie quindi molto veloce. Vedremo a marzo

        Comment


        • Font Size
          #79
          E intanto per cominciare 229 euro giornata standard , ed solo l inizio
          per fortuna mi sono dato al motard prezzi folli per tutto ormai


          PS cmque il pezzo nuovo per le moto mi sembra al quanto pericoloso
          Last edited by davegan; 24-01-24, 18:50.

          Comment


          • Font Size
            #80
            300€ tariffa standard per il tazio??
            per girare in un budello con attaccato un rettilineo,
            con i box, paddock e servizi che ha??

            Gli auguro di riempire ogni data, ma di certo i miei soldi non li vedono..

            Comment


            • Font Size
              #81
              la versione a 5km ha gli stessi prezzi di cremona con organizzatore, anzi 10€ meno. promo scontati e pieno

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                la versione a 5km ha gli stessi prezzi di cremona con organizzatore, anzi 10€ meno. promo scontati e pieno
                allora si ragiona,
                anche se personalmente sia per disegno che per contorno extra pista decisamente meglio cremona..

                poi se guardo il mio, col mille preferisco investire 200/250€ in più e farmi il mugello,
                che con queste non centra nulla, e con il consumo gomme migliore forse ci vado quasi a pareggio..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by davegan View Post
                  E intanto per cominciare 229 euro giornata standard , ed solo l inizio
                  per fortuna mi sono dato al motard prezzi folli per tutto ormai


                  PS cmque il pezzo nuovo per le moto mi sembra al quanto pericoloso
                  Concordo in tutto ma vale su tutti i circuiti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X