Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con proveliberemoto.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 4Moto.it View Post
    I voucher sono personali. Certo che nel caso vengano regalati Nel caso vengano regalati, basterà indicare il nome del pilota che ne usufruisce e quello verrà indicato, Le piste sicuramente Varano Magione Cremona (sono già online le date del 2022 qui https://www.proveliberemoto.it/ ). Molto probabilmente verranno presto aggiunte nuove date in nuovi circuiti (ve lo comunicheremo di sicuro)

    Per ass. pioggia e casco (recupero della giornata in una qualsiasi tra quelle disponibili in calendario) è attiva su tutte le nostre giornate.
    ah ok quindi ora i voucher sono personali, nominativi (quando avevo preso io il blocchetto da 5 non lo erano)
    Ho dato una rapida occhiata e ho visto che avete in programma un botto di date, ottimoo! 😁

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      ah ok quindi ora i voucher sono personali, nominativi (quando avevo preso io il blocchetto da 5 non lo erano)
      Ho dato una rapida occhiata e ho visto che avete in programma un botto di date, ottimoo! 😁
      esatto Simona sono personali!!! E presto se ne aggiungeranno molte altre !!!! 💪🏼💪🏼💪🏼

      con il blocchetto da 5 c’è poi in regalo il tappetino moto 4Moto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 4Moto.it View Post

        esatto Simona sono personali!!! E presto se ne aggiungeranno molte altre !!!! 💪🏼💪🏼💪🏼

        con il blocchetto da 5 c’è poi in regalo il tappetino moto 4Moto!
        Ottimo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao ragazzi,

          Solo per informarvi che le promo per i voucher sono valide solo fino a domani!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 4Moto.it View Post
            Ciao ragazzi,

            Solo per informarvi che le promo per i voucher sono valide solo fino a domani!!!
            Io avrei acquistato volentieri un blocchetto da 5 per risparmiare un pochino intestandone 3 a me e 2 ad amici ma purtroppo mi avete detto "picche" ☹ quindi nulla di fatto.
            Comprarne 5 a mio nome temo poi di non riuscire ad utilizzarli tutti per via degli impegni di lavoro, dato che sono per pistate in giorni feriali.
            Peccato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao a tutti ragazzi,

              Dopo i voucher è ora di tornare in pista

              Ho lasciato qui il calendario di marzo 2022 di proveliberemoto.it CALENDARIO MARZO PROVELIBEREMOTO.IT

              Chi si unisce !?!?

              Comment

              X
              Working...
              X