Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vi durano le Pirelli sbk slick?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ok, grazie Ivan, seguo il tuo consiglio, vado ancora di SC1

    Comment


    • Font Size
      #17
      eh dipende...col 1000 mezza giornata durano? boh non saprei...noi con un treno facciamo 4 5 pistate col 600. e mio moroso non va piano...io vado discretamente quindi..noi le adoriamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah... dirò la mia...
        CBR1000 2009 originale con scarico completo.
        Sempre usato SC2 ant e SC1 post, sempre scaldate a termo almeno 1h prima del primo turno e sempre messe/tolte ogni turno.
        Passo del 40 vecchia cremona +/- 2/3 secondi come tutti
        Pressioni a caldo 2.3 ant e 1.8 post
        L'anteriore mi dura 800/1000km a seconda di quanto la tiro(ma poi la cambio x sicurezza)
        Posteriore circa 4/500
        Piste: Cremona, Misano, Cervesina, Imola

        Una volta provate le K2/K1 antologizzai/post e la post si strappò tutta dopo una sola giornata. Stessa moto, stesso pilota, stesse piste, stesso tutto di tutto, stesse pressioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Boh c'è qualcosa che non va. Io giro con rsv4 freddina cremona giro con TD che dovrebbero essere tipo sc3 meno performanti giro 143 due circa 40 50 giri e gomma finita. O meglio magari potrei fare ancora un turno poi ti chiedi se ne vale la pena e quindi alla fine cambio tutto. Non capisco come facciate voi a fare tutti quei km

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spawn22 View Post
            Boh c'è qualcosa che non va. Io giro con rsv4 freddina cremona giro con TD che dovrebbero essere tipo sc3 meno performanti giro 143 due circa 40 50 giri e gomma finita. O meglio magari potrei fare ancora un turno poi ti chiedi se ne vale la pena e quindi alla fine cambio tutto. Non capisco come facciate voi a fare tutti quei km
            Io le uso fino a che finiscono i riferimenti (parlo di slick) non ho mai fatto tutti i km sullo stesso passo ma credo che almeno 100 giri li fai senza problemi.
            Le SC3 o le TD scivolano anche da nuove se giri in certi tempi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Forse io le cambio troppo presto in quanto sicuramente Ivan sei più esperto tu. Però non avendo la tua esperienza preferisco cambiarle prima. Quando arrivo a 50 giri più o.meno a cremona le cambio. Più avanti proverò le michelin power cup 2 hanno una durata decente e sono più performanti

              Comment

              X
              Working...
              X