Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona Circuit 30+31 luglio
Collapse
X
-
-
-
Cremona 30+31 luglio..
Weekend con la più alta concentrazione di sfighe e di botte di culo allo stesso tempo.
.
Sabato mattina i turni vanno via puliti cercando di prendere un po' più di feeling col mezzo anche su questa pista,
e gli aggiustamenti fatti mi permettono di sentirmi più a mio agio e man mano anche il ritmo da passeggio si velocizza un po'.
In pausa pranzo monto per la prima volta una Sc0, ma il pick-up decide che era il momento di passare a miglior vita e mi ritrovo a piedi..
..comincia un giro di telefonate e passeggiate nel paddock alla ricerca di una soluzione per non buttare il weekend,
ed alla fine grazie al mio meccanico (che veniva per girare la domenica) troviamo il ricambio in prestito x il weekend e me lo monta di tutta fretta,
riesco a rientrare a metà pomeriggio per controllare che sia tutto ok..
l'ultimo turno invece salta per olio in pista..
Domenica mattina cominciamo a girare con tempi più interessanti, ma la giornata si rivela funesta con bandiere rosse a ripetizione,
il pomeriggio poi mi si rompe il supporto del crono e lo perdo in curva 10
(fortunatamente poi recuperato a fine giornata).
Per il pareggiamento provo a montare una seconda Sco nuova, e nonostante la stanchezza fisica (e conseguente guida scimmiesca), riesco a stare abbastanza agganciato a quelli davanti,
sinceramente pensavo stessimo girando un po' più alti come tempi, anche perché pure la gomma nuova scivolava un po' lo stesso per le temperature,
invece scopro di aver tenuto il passo del 38,
con best in 38.0..
E' stato un piacere fare 4 chiacchiere con Simona e Teo,
adesso vedremo a settembre cosa si combinerà..
- 1 like
Comment
-
Originally posted by lc86 View PostCremona 30+31 luglio..
Weekend con la più alta concentrazione di sfighe e di botte di culo allo stesso tempo.
.
Sabato mattina i turni vanno via puliti cercando di prendere un po' più di feeling col mezzo anche su questa pista,
e gli aggiustamenti fatti mi permettono di sentirmi più a mio agio e man mano anche il ritmo da passeggio si velocizza un po'.
In pausa pranzo monto per la prima volta una Sc0, ma il pick-up decide che era il momento di passare a miglior vita e mi ritrovo a piedi..
..comincia un giro di telefonate e passeggiate nel paddock alla ricerca di una soluzione per non buttare il weekend,
ed alla fine grazie al mio meccanico (che veniva per girare la domenica) troviamo il ricambio in prestito x il weekend e me lo monta di tutta fretta,
riesco a rientrare a metà pomeriggio per controllare che sia tutto ok..
l'ultimo turno invece salta per olio in pista..
Domenica mattina cominciamo a girare con tempi più interessanti, ma la giornata si rivela funesta con bandiere rosse a ripetizione,
il pomeriggio poi mi si rompe il supporto del crono e lo perdo in curva 10
(fortunatamente poi recuperato a fine giornata).
Per il pareggiamento provo a montare una seconda Sco nuova, e nonostante la stanchezza fisica (e conseguente guida scimmiesca), riesco a stare abbastanza agganciato a quelli davanti,
sinceramente pensavo stessimo girando un po' più alti come tempi, anche perché pure la gomma nuova scivolava un po' lo stesso per le temperature,
invece scopro di aver tenuto il passo del 38,
con best in 38.0..
E' stato un piacere fare 4 chiacchiere con Simona e Teo,
adesso vedremo a settembre cosa si combinerà..
Piacere mio averti conosciuto e meno male che hai poi risolto il problema alla moto!
Comment
-
Io ho girato solo il sabato e abbastanza di cacca, al mattino ero rinco (come al solito ) e ho poi portato a casa il 46 in garetta ma non sono molto soddisfatta.
Questo perchè avevo le gomme nuove e avrei dovuto (ri)fare il 45, purtroppo però avevo un Suzu settemmezzo che non riuscivo a superare nei dritti e poi mi tappava in curva, che palle, purtroppo mi manca l'aggressività di farmi vedere in questi casi, di osare un pò di più per levarmi dalle balle i cosiddetti tappi, vabbé, mi sveglierò pure io... è che fare la cazzata è un attimo e non è neppure un mese che uno a cui evidentemente facevo da tappo mi ha lanciata alla 1 e non é stato piacevole
Ho girato anche poco nel complesso perché due turni sono completamente saltati... uno perchè al primo giro si sono subito lanciati alla 10 e bandiera rossa e tutti fuori dalle balle e un altro saltato perchè c'era olio un pista dalla 8 alla 10 ( e sticazzi).
Comment
-
Originally posted by Teopanz View Post
Abbiamo tutto... ombreggiante compreso.
sono fan del box in questo periodo...ma i miei compagni sono maschi alfa da gazebo e parcheggio....
non mi hai cagata daiiii ahahaha cattivone
Hai girato bene? soddisfatto?!
Comment
-
il 31 sono rimasta in paddock a cazzeggiare ed è stata un'altra giornata disastrosa in quanto a cadute, forse peggio del sabato, anzi senza forse !
C'era Gully che si incazzava e faceva i cazziatoni al microfono di non cadere ma minkia secondo te la gente si lancia apposta!?
Comment
-
Ciaooo piacere di aver conosciuto Luca....Simona io non ricordo ma ero un gazebo dopo Luca e compagni...noi eravamo 4 con 4 gazebi...
GIrato male...non contento...mattina ogni turno al primo giro una rossa...sempre fermi...poi io avevo problemi di blipper...batteria scarica moto che cmq non andava bene...fino a quando non mi trovo con gomma strappata al secondo turno...
terzo turno faccio dei giri ok sul 40 per poi mettere su una ms2 nuova al post e provare a rifare il 38 ma basso...
Ma poi a fine giornata chi l.ha visto?
Secondo posto ssp coppetta del nonno proprio
Comment
X
Comment