Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non giro in Italia dal 2012 e ho bisogno di riorientarmi... aiuto per favore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • idnarg
    replied
    grazie delle risposte.

    paolo, come si fa a organizzare direttamente col circuito? sul loro sito vedo solo una sfilza di organizzatori esterni? per me una mezza giornata a libera entrata sarebbe l'ideale per riprendere in mano la situazione.

    nello, grazie dell'offerta. il 12 non posso, conto di fare una uscita o a fine settembre o a inizio ottobre. forse con l'ausilio del forum riusciamo a beccarci più avanti!

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Originally posted by idnarg View Post
    Ciao a tutti,

    ho dovuto abbandonare la pista nel 2012 causa mancanza fondi, poi nel 2015 mi sono trasferito in Sudafrica. Sono tornato nel 2020 e 2 anni dopo, sono di nuovo nelle condizioni di potermi permettere qualche pistata ogni tanto.

    Abito sul Lago di Garda (a Gardone Riviera), ai miei tempi la pista di riferimento in zona era Franciacorta. Ora, da quello che ho potuto capire da una veloce perlustrazione in rete, a Franciacorta non si gira più e sono emersi nel frattempo vari circuiti(ni) quali Modena, Cremona, Cervesina ecc.

    Ho girato su alcune delle più belle piste del mondo (Mugello, Misano, Rijeka, Brno, Kyalami) ma prima di rilanciarmi subito su una pista da pelo (io non salgo in moto da 2 anni e la mia moto ha pure bisogno di un bel collaudo a velocità moderate) vorrei fare qualche turno o una mezza giornata su una pista meno impegnativa.

    Mi potreste dare qualche dritta, considerando dove abito, su quale sia la pista col miglior rapporto prezzo/organizzazione/divertimento?

    Grazie mille!
    Ciao! Anche tu del lago..io son di Peschiera..la pista piu comoda per noi è sicuramente cremona..il mio gruppo ci va il 12 settembre!! Se vuoi unirti...
    io non so se avrò la moto per quella data..

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Senza ombra di dubbio Cremona (San Martino del Lago). Infrasettimanale, dove puoi girare open pit (4 h. al mattino o pomeriggio) a un prezzo decente (organizza il circuito con assicurazione compresa). E puoi fare le prove che vuoi. La pista è discretamente lunga (+ di 3 km.), relativamente lenta ma con un rettilineo da ca. 1 km. Quindi adatta a tutte le moto.
    Poi sono rimaste Misano (cara) e Mugello (carissima).
    I pistini non li considero.

    Leave a comment:


  • Non giro in Italia dal 2012 e ho bisogno di riorientarmi... aiuto per favore!

    Ciao a tutti,

    ho dovuto abbandonare la pista nel 2012 causa mancanza fondi, poi nel 2015 mi sono trasferito in Sudafrica. Sono tornato nel 2020 e 2 anni dopo, sono di nuovo nelle condizioni di potermi permettere qualche pistata ogni tanto.

    Abito sul Lago di Garda (a Gardone Riviera), ai miei tempi la pista di riferimento in zona era Franciacorta. Ora, da quello che ho potuto capire da una veloce perlustrazione in rete, a Franciacorta non si gira più e sono emersi nel frattempo vari circuiti(ni) quali Modena, Cremona, Cervesina ecc.

    Ho girato su alcune delle più belle piste del mondo (Mugello, Misano, Rijeka, Brno, Kyalami) ma prima di rilanciarmi subito su una pista da pelo (io non salgo in moto da 2 anni e la mia moto ha pure bisogno di un bel collaudo a velocità moderate) vorrei fare qualche turno o una mezza giornata su una pista meno impegnativa.

    Mi potreste dare qualche dritta, considerando dove abito, su quale sia la pista col miglior rapporto prezzo/organizzazione/divertimento?

    Grazie mille!
X
Working...
X