Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non giro in Italia dal 2012 e ho bisogno di riorientarmi... aiuto per favore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ancora grazie delle ulteriori info

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by idnarg View Post
      grazie delle risposte!

      centa, 16 anni in moto mi hanno insegnato che le previsioni non sono MAI "abbastanza" affidabili ;-) appena basi la scelta attorno al meteo succede sempre il contrario! ci ho rimesso una mezza a misano anni fa proprio facendo quel giochetto (di aspettare l'ultimo momento e poi prenotare senza assicurazione pioggia)... arrivato in pista pioveva e ho buttato 120 euro nel cesso! (a dire il vero braghi mi aveva abbonato la mezza per un'altra volta, poi ho smesso di andare in pista e non l'ho potuta sfruttare)
      Eh ma dipende dai! Se guardi 3B o AM sono abbastanza affidabili come previsione ad 1-2 gg, o almeno, difficilmente con me hanno sbagliato. Se guardi l'applicazione del telefono è inutile.
      Se danno sole pieno ci sarà sole, se danno sereno con temporale alle 18 magari arriva alle 16 o alle 20, ma arriva... se danno una condizione incerta è ovvio che non puoi pretendere chissà cosa!
      Io per esempio volevo andare Lunedì 26, ma sto aspettando a prenotare per vedere l'evoluzione meteo, dato che è piuttosto incerto e sembra che piova sia il giorno prima che quello dopo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie delle ulteriori informazioni certo che sono diventati degli strozzini sti circuiti... in un modo nell'altro tra assicurazione, protezione data, maggiorazioni sul posto e cazzi e mazzi bisogna cacciare sempre più soldi.. mi mancano i vecchi tempi: arrivavi in circuito pagavi l'entrata e CIAO e se non ti garbava il tempo rimanevi a casa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh se vai in settimana controlla se ci sono posti e prenota la sera prima...oppure arriva in circuito e prenota dal sito da dentro il paddock

          Comment

          X
          Working...
          X