Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate in pista 2023 prezzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si, in linea di massima sono aumentati di 10/20€. Il vero problema, però, sono le gomme: listini aumentati di centinaia di euro in pochi anni e gomme che durano meno. Io sono due anni che giro solo con gomme usate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vez1987 View Post
      Si, in linea di massima sono aumentati di 10/20€. Il vero problema, però, sono le gomme: listini aumentati di centinaia di euro in pochi anni e gomme che durano meno. Io sono due anni che giro solo con gomme usate
      Si hai ragione anche quello è un bel problema .. diciamo che finora non ne ho risentito molto perché 1 treno mi dura anche 1 stagione e mezza avendo pochi cavalli e poche uscite

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il problema è che per molti è passione/tempo libero/sport per chi organizza un lavoro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ciao, stavo dando un occhiata a date e circuiti proposti da diversi organizzatori... ma boia.. sbaglio o c'è stato un bell'aumento rispetto allo scorso anno??
          Voi avete già prenotato qualche data?
          I prezzi delle piste sono piu o meno gli stessi dello scorso anno: ad esempio Promoracing x Mugello ha arrotondato i prezzi di 4 Eur (299 Feriale/ 329 Festivo), Gully/4Moto/etc mi sembrano tutti allineati al 2022 (sia quelli in promo che prezzo pieno).

          Mentre come diceva Alberto...le gomme sono ora tutte sopra 300/350 gia dalla meta dello scorso anno (qui rincari del 40-50%)....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

            I prezzi delle piste sono piu o meno gli stessi dello scorso anno: ad esempio Promoracing x Mugello ha arrotondato i prezzi di 4 Eur (299 Feriale/ 329 Festivo), Gully/4Moto/etc mi sembrano tutti allineati al 2022 (sia quelli in promo che prezzo pieno).

            Mentre come diceva Alberto...le gomme sono ora tutte sopra 300/350 gia dalla meta dello scorso anno (qui rincari del 40-50%)....
            mica tanto, i promozionali di gully erano 189 mi pare l'anno scorso ora 205...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              mica tanto, i promozionali di gully erano 189 mi pare l'anno scorso ora 205...
              Ne ho guardato un po' di organizzatori e Gully x ora è quello che oltre ad aumentare il costo pista ha pure aumentato il costo accessori....50 (cinquanta!!!!) Euro per assicurazione pioggia

              Comunque fa bene finché trova chi gli dà tutti sti soldi x Cremona,se ne approfitta perché mette i pareggiamenti, caffè acqua frutta e le coppette? A voi le conclusioni

              Comunque qualcuno di loro ha ritoccato leggermente i prezzi,non è scritto da nessuna parte che bisogna andare x forza da A perché è considerato tra i migliori se B offre lo stesso servizio a meno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                mica tanto, i promozionali di gully erano 189 mi pare l'anno scorso ora 205...
                Feriale Cremona sicuro uguale , pagato 159 luglio 22 e per il 2023 risulta uguale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  mica tanto, i promozionali di gully erano 189 mi pare l'anno scorso ora 205...
                  Infrasettimanale la giornata costa 159,00€ mentre il week 205,00€ ma penso sia come lo scorso anno.
                  Oppure era diverso Alex?
                  Hai qualcosa di scritto da poter confrontare?…..io non ho locandine

                  Smanettone assicurazione pioggia 50,00€ anche nel 2022

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Infrasettimanale la giornata costa 159,00€ mentre il week 205,00€ ma penso sia come lo scorso anno.
                    Oppure era diverso Alex?
                    Hai qualcosa di scritto da poter confrontare?…..io non ho locandine

                    Smanettone assicurazione pioggia 50,00€ anche nel 2022
                    Lo scorso anno non ho girato con Gully nei festivi, ma in effetti come dice Alex, 235 come prezzo pieno per Cremona Festivo mi pare un po alto (in generale il Festivo pieno su cremona era 200/205; è circa un 20% di aumento).

                    Credo che qs anno sarà uno spartiacque per qs passione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

                      Feriale Cremona sicuro uguale , pagato 159 luglio 22 e per il 2023 risulta uguale.
                      i feriali costano sempre meno

                      Originally posted by Terribile View Post

                      Infrasettimanale la giornata costa 159,00€ mentre il week 205,00€ ma penso sia come lo scorso anno.
                      Oppure era diverso Alex?
                      Hai qualcosa di scritto da poter confrontare?…..io non ho locandine

                      Smanettone assicurazione pioggia 50,00€ anche nel 2022
                      girando tanto con loro, so x certo che negli ultimi anni sono sempre aumentati...ma ho anche qualche prova.
                      piccola rettifica che i promozionali erano a 199, 189 forse era nel 2021

                      a 205 c'era stato solo il weekend di settembre prima del motoestate, ma tutto il resto dell'anno già da aprile i prezzi erano questi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq i prezzi nei weekend saran quelli anche per gli altri ho idea..quei pochi che rimangono, perché gully domina nel festivo. In settimana i prezzi crollano ovviamente ma in questo caso gully li ha più bassi se si prendono promozionali/scontati...io rimango dell'idea che il circuito aumenti ogni anno i prezzi di affitto e poi tutti si adeguano...

                        il bello è che si lamentano dei costi, vietano le ricariche della tesla ecc ecc ma poi mi tocca leggere gli articoli dove si vantano che han fatto record di fatturato nel 2022 e che han pure dato la quindicesima ai dipendenti... dovrebbero darla a me con tutti i soldi che gli ho dato

                        2 bagni in più però gli costano troppo farli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          cmq i prezzi nei weekend saran quelli anche per gli altri ho idea..quei pochi che rimangono, perché gully domina nel festivo. In settimana i prezzi crollano ovviamente ma in questo caso gully li ha più bassi se si prendono promozionali/scontati...io rimango dell'idea che il circuito aumenti ogni anno i prezzi di affitto e poi tutti si adeguano...

                          il bello è che si lamentano dei costi, vietano le ricariche della tesla ecc ecc ma poi mi tocca leggere gli articoli dove si vantano che han fatto record di fatturato nel 2022 e che han pure dato la quindicesima ai dipendenti... dovrebbero darla a me con tutti i soldi che gli ho dato

                          2 bagni in più però gli costano troppo farli
                          Eh ma quante cose si leggono poi la verità è ben diversa.
                          Tutto serve per invogliare…….
                          I prezzi comunque sono uguali al 2022 nei medesimi mesi,perché da Aprile ad Ottobre i prezzi cambiano è così tutti gli organizzatori.

                          Misano in Agosto costa meno che in altri mesi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vez1987 View Post
                            Si, in linea di massima sono aumentati di 10/20€. Il vero problema, però, sono le gomme: listini aumentati di centinaia di euro in pochi anni e gomme che durano meno. Io sono due anni che giro solo con gomme usate
                            Quoto alla grande, più che la pista il problema sono le gomme, per un treno di Pirelli oggi (a gennaio..) non si spende meno di 380, parlo di sc1 in misura standard, senza cercare gommoni e mescole da superpole. Considerando che un posteriore non basta per una giornata, praticamente questa diventa la voce di costo principale dell'uscita in pista.
                            Io penso che userò gomme dure, sc3 e TD in primis, centellinando le mescole medio morbide, girerò più piano ma amen, magari così imparo anche a guidare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              R&B nelle domeniche che non c'è gully a Cremona....quindi poche...ha ancora lo stesso prezzo 179 promo e 189 fino ad esaurimento...e c'è anche omaggio panino con il salame attenzione
                              gully secondo me ha alzato i prezzi...
                              ​​​​​​Misano anche mi pare lievitato...Mugello non vedo le date...ma sicuramente sarà così...
                              Last edited by Teopanz; 26-01-23, 05:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Teopanz View Post
                                R&B nelle domeniche che non c'è gully a Cremona....quindi poche...ha ancora lo stesso prezzo 179 promo e 189 fino ad esaurimento...e c'è anche omaggio panino con il salame attenzione
                                gully secondo me ha alzato i prezzi...
                                ​​​​​​Misano anche mi pare lievitato...Mugello non vedo le date...ma sicuramente sarà così...
                                Grazie ! Con R&B non sono mai andata .. si gully confermo mi pare quello che ha aumentato di più .. gli altri al massimo 10-20€

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X