Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate in pista 2023 prezzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by vez1987 View Post
    Questa primavera dovrebbero anche partire con i lavori di ampliamento dell'autodromo di Modena. Dopo dovrebbe venir fuori un impianto simile a Cremona
    Ah si ? Quindi sarà chiusa quest anno ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Finché sono dieci o venti euro.....nn porto più la nipotina a fare colazione con la sua brioches preferita e basta gelato al parco d'estate

      Poi come ogni anno decido il da farsi a stagione in corso,due date prese,due gomme in offerta pure e poi vediamo ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Ah si ? Quindi sarà chiusa quest anno ?
        Penso che rimarrà aperta perché il tratto nuovo è esterno rispetto al perimetro attuale dell’autodromo. Chiuderanno solo quando lo dovranno unire al tracciato “vecchio”, ma penso che sarà una chiusura limitata

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by vez1987 View Post

          Penso che rimarrà aperta perché il tratto nuovo è esterno rispetto al perimetro attuale dell’autodromo. Chiuderanno solo quando lo dovranno unire al tracciato “vecchio”, ma penso che sarà una chiusura limitata
          Speriamo facciano i lavori , anche se visto il disegno , non mi fa impazzire

          Comment


          • Font Size
            #50
            In 5 anni sono aumentati 10 euro all'anno!!ormai al mugello sotto i 300 è dura trovare una data,misano che pochi anni fa si girava sotto i 200 è arrivata a 240/250!!!io ho preso un po di date in fiera per risparmiare però le ho pagate come lo scorso anno a prezzo pieno!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Ah si ? Quindi sarà chiusa quest anno ?


              No è aperta , io andavo fino a due anni fa perché è di fianco a casa , sinceramente se uno sta lontano io opterei per altre piste

              ho comunque smesso di andare intanto per le
              assurde normative sul rumore , 2 i prezzi , 3 hanno dato tutto in gestione agli organizzatori ed è una rottura di balle…. Faccio qualche open pit in macchina a Modena e basta

              il layout che vogliono fare fa schifo , tolgono la parte bella (le ultime 4 curve) e lasciano la brutta (inizio pista) con due rettilineoni tipo mulsanne senza senso, immagino i prezzi dopo cosa diventino con la limitazione poi dei 98 (!!!!) decibel

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marcokawa41 View Post



                No è aperta , io andavo fino a due anni fa perché è di fianco a casa , sinceramente se uno sta lontano io opterei per altre piste

                ho comunque smesso di andare intanto per le
                assurde normative sul rumore , 2 i prezzi , 3 hanno dato tutto in gestione agli organizzatori ed è una rottura di balle…. Faccio qualche open pit in macchina a Modena e basta

                il layout che vogliono fare fa schifo , tolgono la parte bella (le ultime 4 curve) e lasciano la brutta (inizio pista) con due rettilineoni tipo mulsanne senza senso, immagino i prezzi dopo cosa diventino con la limitazione poi dei 98 (!!!!) decibel
                Ufff quindi lasciano quelle lentissime … comunque si prezzo e pochi servizi effettivamente non aiutano … anche solo il poter dormire in paddock la sera o servizio foto ecc ecc

                Comment


                • Font Size
                  #53




                  Giudica tu, per me in moto ma anche in macchina è una roba senza senso

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by marcokawa41 View Post



                    Giudica tu, per me in moto ma anche in macchina è una roba senza senso
                    Brrrrrrr che brutta !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Esatto , tutte curve a destra , tornantini prima dei rettilinei e una curva infinita a sinistra con tutti raggi diversi , tolto l omega che è la parte più bella , insomma un disastro

                      sembra proprio poco divertente solo per dire che è più lunga , va bene per fare i 300 ma poi ? Almeno adesso ha senso per macchine e moto piccole e leggere , e poi immagino già i prezzi tipo Mugello

                      la strada di accesso spero almeno la rifaranno , assolutamente inadeguata

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marcokawa41 View Post
                        Esatto , tutte curve a destra , tornantini prima dei rettilinei e una curva infinita a sinistra con tutti raggi diversi , tolto l omega che è la parte più bella , insomma un disastro

                        sembra proprio poco divertente solo per dire che è più lunga , va bene per fare i 300 ma poi ? Almeno adesso ha senso per macchine e moto piccole e leggere , e poi immagino già i prezzi tipo Mugello

                        la strada di accesso spero almeno la rifaranno , assolutamente inadeguata
                        Anche Adria l’han rovinata

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by marcokawa41 View Post



                          Giudica tu, per me in moto ma anche in macchina è una roba senza senso
                          Cos’è questa pista… Modena? Non capisco nemmeno 🙈

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io sono onesto, Modena non è mai stata una pista che mi faceva battere particolarmente il cuore, ma la reputo molto allenante e tecnica. Poi c'è un minimo di saliscendi, i prezzi sono abbordabili ed in 1 ora circa ci sono... insomma, una volta l'anno ci vado volentieri.
                            Il nuovo layout è inguardabile e sinceramente di avere un rettilineo da 1 km non mi frega nulla, soprattutto se a fine rettilineo c'è un rampino da fare in 1a.
                            Anche al Tazio hanno messo in piedi un cinema per farla diventare 5 km, ma per me è orrenda e sarebbe bastato rifare l'asfalto del vecchio tracciato per farla tornare appetibile...
                            Hanno tutti smania di avercela "più lunga", ma se deve venire un accrocco del genere, meglio un tracciato corto e bilanciato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Centa87 View Post
                              Io sono onesto, Modena non è mai stata una pista che mi faceva battere particolarmente il cuore, ma la reputo molto allenante e tecnica. Poi c'è un minimo di saliscendi, i prezzi sono abbordabili ed in 1 ora circa ci sono... insomma, una volta l'anno ci vado volentieri.
                              Il nuovo layout è inguardabile e sinceramente di avere un rettilineo da 1 km non mi frega nulla, soprattutto se a fine rettilineo c'è un rampino da fare in 1a.
                              Anche al Tazio hanno messo in piedi un cinema per farla diventare 5 km, ma per me è orrenda e sarebbe bastato rifare l'asfalto del vecchio tracciato per farla tornare appetibile...
                              Hanno tutti smania di avercela "più lunga", ma se deve venire un accrocco del genere, meglio un tracciato corto e bilanciato.
                              D’accordo ….

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ormai, con disegno decente sono rimaste solo Imola (quando apre) e Mugello.
                                A prezzi improponibili.
                                Per non parlare della formula per girare.
                                Finalizzata solo a buttare dentro più moto possibili.

                                Ringrazio di essermi tolto la voglia quando si poteva.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X