Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Giugno Varano con LigurBike chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 Giugno Varano con LigurBike chi viene?

    Ciao,

    purché non amo particolarmente Varano, poi con una Panigale giri strozzato, ma voglio imparare a portare velocità in ingresso curva ho deciso di andare comunque, noi saremo Gazebati in 3, chi viene?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Ciao,

    purché non amo particolarmente Varano, poi con una Panigale giri strozzato, ma voglio imparare a portare velocità in ingresso curva ho deciso di andare comunque, noi saremo Gazebati in 3, chi viene?
    Allora vai!

    Viene anche Igor?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Allora vai!

      Viene anche Igor?
      Si certo è lui che mi ha inquinato con sta storia della velocità in ingresso curva... poi c'è sempre posto se vuoi venire Volterrano volante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Si certo è lui che mi ha inquinato con sta storia della velocità in ingresso curva... poi c'è sempre posto se vuoi venire Volterrano volante
        Il 2 sono in pista.... A Rijeka.... altrimenti sarei venuto volentieri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Il 2 sono in pista.... A Rijeka.... altrimenti sarei venuto volentieri
          idem!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavoli mi sarebbe piaciuto ma non credo di farcela, il 29 Maggio sono a Cremona ed il 7 Giugno parto per qualche giorno di ferie... sicuramente il week end del 2 sarò con i miei figli!
            Nel caso ti aggiorno (anche se non credo ci sarà posto) ma se riesco vengo volentieri a fare un saluto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Centa87 View Post
              Cavoli mi sarebbe piaciuto ma non credo di farcela, il 29 Maggio sono a Cremona ed il 7 Giugno parto per qualche giorno di ferie... sicuramente il week end del 2 sarò con i miei figli!
              Nel caso ti aggiorno (anche se non credo ci sarà posto) ma se riesco vengo volentieri a fare un saluto!
              Beh centa almeno il saluto DEVI

              Scherzo ovviamente eh, ma se vieni mi farebbe piacere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Beh centa almeno il saluto DEVI

                Scherzo ovviamente eh, ma se vieni mi farebbe piacere
                Se riesco a non avere nessuna partita di calcio o uscita scout dei miei figli, li porto a fare un giro a Varano!

                Comment

                X
                Working...
                X