Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa è la formula che ci manca in italia
Collapse
X
-
Io al Nordschleife ci ho girato e posso garantirvi che essere superati a da missili a 4 ruote che ti passano a 10 cm fa un certo che...
Leave a comment:
-
Per me è utopia far correre auto e moto insiemeOriginally posted by lc86 View PostPerciò non riesco a capire che aggiunta darebbe il fatto di girare assieme alle auto rispetto che alle sole moto?
(forse un motivo di contenimento costi, anche se dubito visto che i numeri dovrebbero calare)
Leave a comment:
-
Beh ma allo stato attuale nessuno vieta alle moto in configurazione stradale di poter girare
(chiedono di nastrare i fari e specchi per ovvi motivi..)
Perciò non riesco a capire che aggiunta darebbe il fatto di girare assieme alle auto rispetto che alle sole moto?
(forse un motivo di contenimento costi, anche se dubito visto che i numeri dovrebbero calare)
Leave a comment:
-
Se l'obiettivo è fare il tempo, hai ragione.
Se l'obiettivo è girare in un bel circuito con pochi pensieri (o addirittura mitico, come il vecchio Ring) ben dentro i propri limiti, allora va bene anche così.
In configurazione stradale.Last edited by Paolo Grandi; 28-08-23, 18:20.
Leave a comment:
-
chiedo venia per la svista, e mi scuso se non mi sono sparato tutto il video di uno straniero che và a pascolare in pista senza nemmeno togliere i momenti "morti" dal ripreso..Originally posted by BMneW View PostGuardare meglio prima di sentenziare, prego.
E' il circuito della F1 e della SBK, non è la Nordschleife.
..in compenso skippando un pò a caso il sorpasso a filo d'erba me lo sono visto..
quindi la domanda che mi resta sarebbe:
quale sarebbe il senso di andare in pista a pascolare, tra mezzi e capacità molto diverse tra i partecipanti?
ed il tutto a che prezzo?
perchè sinceramente, visto cosa costa il tutto, non vedo il miglioramento,
e se proprio in caso ci sarebbero ancora le Open Pit per approcciare alla stessa maniera..
Leave a comment:
-
Come detto è il circuito corto.
La Nordschleife, con la circolazione turistica, propone spesso questa formula. 30/35 € al giro.
Forse ora la propongono anche per il circuito corto ed omologato (con ampie vie di fuga).
Mezzi omologati per uso stradale.
Leave a comment:
-
La formula che ci manca in Italia è che se al secondo turno la lancio e non posso continuare mi rimborsano gli altri 3 turni e poi un po’ più di chiarezza nel caso che qualkuno ti falcia a c…o di cane. Io mi accontenterei già di queste 2
- Likes 2
Leave a comment:
-
Guardare meglio prima di sentenziare, prego.
E' il circuito della F1 e della SBK, non è la Nordschleife.
Leave a comment:
-
Una formula del genere è applicabile solo ad un tracciato come quello,
con tutte le ovvie considerazione del caso..
..semmai mancano le piste in italia..
Leave a comment:
-
Sempre affascinante il nurburgring

Ma se cadi (e la racconti) è meglio non sapere cosa ti costa il recupero
- Likes 1
Leave a comment:
-
Questa è la formula che ci manca in italia
ti presenti quando vuoi, paghi il turno ed entri
tutti targati e assicurati moto e auto insieme
chi viene raggiunto, freccia fuori e si mette a destra.
altrochè termocoperte, poi se misure la temp gomme al rientro è più bassa di quella di uscita
altrochè cronometri millesimali, che tanto chi ha del manico si vede comunque
si da del gas con quello che si ha, che tanto è pure troppo per quasi tutti
olè
X

Leave a comment: