Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione infortuni MOTO IN PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PAGU View Post
    Quindi, riassumo quello che ho capito:
    1) FMI copre solo danni fisici (NON materiali) della controparte
    2) Per i propri danni fisici bisogna arrangiarsi con polizze infortuni personali, che normalmente NON coprono sport motoristici e quindi se capita "il danno" bisogna fare i furbetti con la propria assicurazione per venire risarciti....
    3) per quanto riguarda invece i danni materiali (dato che oggi sembra ci sia l'obbligo di assicurare tutte le moto, anche quelle da pista) che succede? Se per esempio arrivo lungo in staccata e stendo chi mi precede, supposto che non ci siano danni fisici, che faccio? Compilo la costatazione amichevole, vado semplicemente dalla mia assicurazione e questa provvede al risarcimento?
    sta cosa mi pare strana.........
    se qualcuno potrebbe chiarire ne sarei molto grato
    Grazie
    Ocio... che si va nel penale in mezzo secondo.. e non sono tutti idioti e non sei da solo in pista in mezzo al deserto eh....

Vedi sopra che ho scritto invece.. ci sono polizze che coprono gli infortuni personali in moto e in pista...,

Sul punto 3..... la vedo molto confusa e poco realizzabile a dire il vero.... anche perchè se la moto che c'entri non è in configurazione stradale... di che parliamo? E che succede arrivano i vigli in pista a prendere misure e dati?

Comment

X
    Working...
    X