Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me.....consiglio buon meccanico Suzuki zona Milano o limitrofo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help me.....consiglio buon meccanico Suzuki zona Milano o limitrofo

    ciao, ho un problema con suzuki gsxr 750 k8 uso solo pista e purtroppo, come sempre, sono alla ricerca di un buon meccanico.
    qualcuno gentilmente sa consigliarmi in zona milano o province limitrofe qualche meccanico che conosca bene e abbia esperienza con queste moto?
    grazie mille!!

  • Font Size
    #2
    Muggiò - Novamoto service

    Comment


    • Font Size
      #3
      se chiami per chiedere info per il tuo problema chiedi di Domenico

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulle suzuki uno dei più noti è Burani...

        Comment


        • Font Size
          #5
          peppo russo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dlomb View Post
            ciao, ho un problema con suzuki gsxr 750 k8 uso solo pista e purtroppo, come sempre, sono alla ricerca di un buon meccanico.
            qualcuno gentilmente sa consigliarmi in zona milano o province limitrofe qualche meccanico che conosca bene e abbia esperienza con queste moto?
            grazie mille!!
            Ti direi Luca Burani di Burani Moto , ha anche legami diretti con Suzuki... la RYUYO l'ha fatta lui per Suzuki Italia per dire... Burani Luca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nello bike View Post
              peppo russo
              Suzuki? Peppo Russo?


              Ma Peppo lavora ancora?

              Comment


              • Font Size
                #8
                peppo russo seguiva il 750 di Pirovano nel 2008/2010 quando faceva l'europeo suzuki..

                una delle sue moto ce l'ha un mio amico

                poi dirti se c'é ancora lui, non so... ma per l'officina ci sarà.. credo

                Comment

                X
                Working...
                X