Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test nuova Suzuki GSX-R 1000 a Cremona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Provi anche la Suzuki?
    mah ci avevo pensato ma bruciarmi un mio turno per una moto che non prenderò mai non mi aggrada molto...fosse stata un V4 sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      mah ci avevo pensato ma bruciarmi un mio turno per una moto che non prenderò mai non mi aggrada molto...fosse stata un V4 sicuramente
      Ah quindi la usi nei turni tuoi, quindi hai già pagato il turno e aggiungi 40 euro. In effetti fai anche bene. Poi metti che uno ti butti in terra, non penso dicano, ok sono cose che succedono.
      Last edited by samvise; 05-05-26, 15:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        mah ci avevo pensato ma bruciarmi un mio turno per una moto che non prenderò mai non mi aggrada molto...fosse stata un V4 sicuramente
        ma sei sicuro di questo? mi hanno mandato il programma di sabato e i turni con la gsxr1000 sono in uno slot dedicato. io la provo tra 2 turni del mattino

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AlexR690 View Post

          ma sei sicuro di questo? mi hanno mandato il programma di sabato e i turni con la gsxr1000 sono in uno slot dedicato. io la provo tra 2 turni del mattino
          Ah ecco... si perchè pagarà Suzuki il turno in sè.... poi ci dici....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AlexR690 View Post

            ma sei sicuro di questo? mi hanno mandato il programma di sabato e i turni con la gsxr1000 sono in uno slot dedicato. io la provo tra 2 turni del mattino
            a quanto capito non era sicuro, dipendeva da quanto spazio avevano. Meglio così nel caso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              a quanto capito non era sicuro, dipendeva da quanto spazio avevano. Meglio così nel caso
              Vabbè ormai.... slot andati.. anche perchè per il pubblico secondo me hanno 1 o massimo 2 moto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                niente se le previsioni come probabile rimangono così ci risparmiamo i soldi di viaggio e b&b

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  niente se le previsioni come probabile rimangono così ci risparmiamo i soldi di viaggio e b&b
                  Domani dà bello, ho amici che vengono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by EHonda81 View Post

                    Domani dà bello, ho amici che vengono.
                    eh grazie ma si gira domenica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by EHonda81 View Post

                      Domani dà bello, ho amici che vengono.
                      Oggi è bello.. il problema è domani pare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        eh grazie ma si gira domenica
                        Meteo migliorato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Meteo migliorato?
                          non direi proprio... ovviamente vedendo l'andazzo delle previsioni meteo io non ho poi prenotato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Meteo migliorato?
                            no siamo stati a casa, ma cmq mi han detto che stamattina è bagnato...io poi in sti giorni mi è venuta pure la febbre quindi inutile venire

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ha sperato si asciugasse per venire a salutarti...abito a 1h30m dal circuito...ma niente è bagnato tutt'ora

                              Comunque vedo che a te non è andata male








                              Capiterà
                              Last edited by omarMT01; 10-05-26, 15:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                qualcuno l'ha provata? a me sinceramente è piaciuta molto, facile e molto umana. E' esattamente quello che dicono, una superbike non pronto gara ma qualcosa che va bene ovunque.

                                A dare giudizi per come l'ho provata io quindi completamente stock e con mappa A5
                                Pro:
                                • schiena motore
                                • dolcezza generale di gas/cambio/comandi
                                • agilità e feeling anteriore
                                • temperatura motore tutto il turno sotto gli 85gradi e sabato non c'era freddo
                                Contro:
                                • pedane troppo avanti e basse
                                • mono soffice e retrotreno basso
                                • potenza tra 13 e 14mila giri, fino a 12.5 ok ma ti viene quasi da fare short shift se non guardi il contagiri
                                Su estetica e strumentazione non mi esprimo perchè non sono male riferiti alla moto in se ma ovviamente appena si parte coi paragoni con le altre superbike......... I freni (finalmente con tubi in treccia) sono nella media. Come track bike sicuramente va aggiornata, tolto abs, scarico e mappa per recuperare in alto. Ma devo dire che mi son veramente divertito e non volevo il turno finisse anche dopo 20 minuti.

                                che ne pensate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X