Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah ci avevo pensato ma bruciarmi un mio turno per una moto che non prenderò mai non mi aggrada molto...fosse stata un V4 sicuramente
Ah quindi la usi nei turni tuoi, quindi hai già pagato il turno e aggiungi 40 euro. In effetti fai anche bene. Poi metti che uno ti butti in terra, non penso dicano, ok sono cose che succedono.
mah ci avevo pensato ma bruciarmi un mio turno per una moto che non prenderò mai non mi aggrada molto...fosse stata un V4 sicuramente
ma sei sicuro di questo? mi hanno mandato il programma di sabato e i turni con la gsxr1000 sono in uno slot dedicato. io la provo tra 2 turni del mattino
ma sei sicuro di questo? mi hanno mandato il programma di sabato e i turni con la gsxr1000 sono in uno slot dedicato. io la provo tra 2 turni del mattino
Ah ecco... si perchè pagarà Suzuki il turno in sè.... poi ci dici....
ma sei sicuro di questo? mi hanno mandato il programma di sabato e i turni con la gsxr1000 sono in uno slot dedicato. io la provo tra 2 turni del mattino
a quanto capito non era sicuro, dipendeva da quanto spazio avevano. Meglio così nel caso
qualcuno l'ha provata? a me sinceramente è piaciuta molto, facile e molto umana. E' esattamente quello che dicono, una superbike non pronto gara ma qualcosa che va bene ovunque.
A dare giudizi per come l'ho provata io quindi completamente stock e con mappa A5
Pro:
schiena motore
dolcezza generale di gas/cambio/comandi
agilità e feeling anteriore
temperatura motore tutto il turno sotto gli 85gradi e sabato non c'era freddo
Contro:
pedane troppo avanti e basse
mono soffice e retrotreno basso
potenza tra 13 e 14mila giri, fino a 12.5 ok ma ti viene quasi da fare short shift se non guardi il contagiri
Su estetica e strumentazione non mi esprimo perchè non sono male riferiti alla moto in se ma ovviamente appena si parte coi paragoni con le altre superbike......... I freni (finalmente con tubi in treccia) sono nella media. Come track bike sicuramente va aggiornata, tolto abs, scarico e mappa per recuperare in alto. Ma devo dire che mi son veramente divertito e non volevo il turno finisse anche dopo 20 minuti.
Comment