Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test nuova Suzuki GSX-R 1000 a Cremona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by beatino View Post

    Hanno investito nel senso che hanno provveduto ad omologarle Euro5+ spendendo ed aggiornando il progetto lato motore, scarico per le emissioni.
    Senza tale adeguamenti non sono vendibili in EU.
    io attenderei, sia mai che arrivi una R1 V4

    Leave a comment:


  • beatino
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    perdonami ma dove suzuki e kawasaki avrebbero investito? hanno anche loro la stessa moto da quasi dieci anni e tra le 3 prenderei cmq r1 senza pensarci
    Hanno investito nel senso che hanno provveduto ad omologarle Euro5+ spendendo ed aggiornando il progetto lato motore, scarico per le emissioni.
    Senza tale adeguamenti non sono vendibili in EU.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post
    ...e comunque mi chiedo come mai Yamaha non ha investito sull'R1

    L'hanno fatto sia Suzuki che Kawasaki che Honda e BMW...solo Yamaha no....
    perdonami ma dove suzuki e kawasaki avrebbero investito? hanno anche loro la stessa moto da quasi dieci anni e tra le 3 prenderei cmq r1 senza pensarci

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    ...e comunque mi chiedo come mai Yamaha non ha investito sull'R1

    L'hanno fatto sia Suzuki che Kawasaki che Honda e BMW...solo Yamaha no....

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    doppio
    Last edited by omarMT01; 12-05-26, 16:47.

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Direi che i Contro, tutto sommato, sono aggirabili.

    Leave a comment:


  • AlexR690
    replied
    qualcuno l'ha provata? a me sinceramente è piaciuta molto, facile e molto umana. E' esattamente quello che dicono, una superbike non pronto gara ma qualcosa che va bene ovunque.

    A dare giudizi per come l'ho provata io quindi completamente stock e con mappa A5
    Pro:
    • schiena motore
    • dolcezza generale di gas/cambio/comandi
    • agilità e feeling anteriore
    • temperatura motore tutto il turno sotto gli 85gradi e sabato non c'era freddo
    Contro:
    • pedane troppo avanti e basse
    • mono soffice e retrotreno basso
    • potenza tra 13 e 14mila giri, fino a 12.5 ok ma ti viene quasi da fare short shift se non guardi il contagiri
    Su estetica e strumentazione non mi esprimo perchè non sono male riferiti alla moto in se ma ovviamente appena si parte coi paragoni con le altre superbike......... I freni (finalmente con tubi in treccia) sono nella media. Come track bike sicuramente va aggiornata, tolto abs, scarico e mappa per recuperare in alto. Ma devo dire che mi son veramente divertito e non volevo il turno finisse anche dopo 20 minuti.

    che ne pensate?

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Ha sperato si asciugasse per venire a salutarti...abito a 1h30m dal circuito...ma niente è bagnato tutt'ora

    Comunque vedo che a te non è andata male








    Capiterà
    Last edited by omarMT01; 10-05-26, 15:12.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Meteo migliorato?
    no siamo stati a casa, ma cmq mi han detto che stamattina è bagnato...io poi in sti giorni mi è venuta pure la febbre quindi inutile venire

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Meteo migliorato?
    non direi proprio... ovviamente vedendo l'andazzo delle previsioni meteo io non ho poi prenotato.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    eh grazie ma si gira domenica
    Meteo migliorato?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by EHonda81 View Post

    Domani dà bello, ho amici che vengono.
    Oggi è bello.. il problema è domani pare.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by EHonda81 View Post

    Domani dà bello, ho amici che vengono.
    eh grazie ma si gira domenica

    Leave a comment:


  • EHonda81
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    niente se le previsioni come probabile rimangono così ci risparmiamo i soldi di viaggio e b&b
    Domani dà bello, ho amici che vengono.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    niente se le previsioni come probabile rimangono così ci risparmiamo i soldi di viaggio e b&b

    Leave a comment:

X
Working...
X