Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone e corona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pignone e corona

    Ieri sera discutevo con un'amico di ricordi di un'estate trascorsa assieme a Jesolo...? venuta fuori sta cosa...
    "Ero in piedi a una decina di metri dall'ingresso del parcheggio di una nota discoteca,tutto tirato camicia bianca con cravatta e pantaloni neri, la giacca appoggiata su un paletto che mi fumavo una sigaretta discutendo col mio amico di varie ed eventuali,al che mi da le chiavi della macchina e mi dice di andare a mettere in macchina i cellulari...(ne ho tre e portarli in giro ? un problema),nel mentre con un rombo assordante arriva nel parcheggio una Pagani Zonda nuova di pacca...di colore violetto,io mi fisso a guardarla...il tipo scende...(sulla cinquantina capello brizzolato...protuberanza addominale pronunciata) mi guarda e mi fa:-ragazzo mettimela bene in vista vicino all'ingresso che se fai il bravo ti do la mancia...- e mi lancia le chiavi...
    io con fare piuttosto seccato gli vado in contro e gli dico"we ciccio...vedi che non sono il parcheggiatore,e la mancia la dai a qualcun'altro..."molto sborone...ma mi aveva ferito nell'orgoglio...."
    ieri ripensandoci abbiamo riso come dei cretini...
    ma poi una frase mi ha turbato:
    "Quanto coglione sei stato...potevi farti un giro in una Zonda...solito mona..."
    ehhh gi?.... son stato proprio pirla....no??
X
Working...
X