Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Norme per girare a Misano DEFINITIVE.
Collapse
X
-
ma scusate, allora io il problema non me lo pongo, tanto giro gia con uno scarico finto omologato..gli far? un finto db-killer e sn a posto, l'unica cosa mi scoccia di non usare il trombone che ho solo da pista.
Ma ho amici che corrono, che hanno scarico completi aperti, o ancor meglio un amico che ha un yamaha 250gp 2003....lui ha su gli scarici originali...ma lo faran girare ugualmente?????
Comment
-
A mio giudizio personale han fatto bene, i scarichi artigianali sai dove andrebbero messi secondo me?!?Originally posted by amax54 View Postocchio..pero' che i commissari non son stupidi!!!!
domenica a Magione un tipo con il Suzuki k5 1000 con scarico artigianale e' stato cacciato fuori dal commissario e lo hanno mandato in direzione!!!
risultato: nessun rimborso dei 4 turni pagati e espulso da prove libere!!!!
...brutta storia..lo so' pero' questo e' successo!!
i tromboni da motogp dovrebbero essere spettacolari per incursioni anali
Quelli che ho provato io (e che ho preso da dove mi avevi indicato tu amax) sono stati fatti su misura per i miei scarichi, un po silenziano e come prestazioni non c'? stato tutto questo decadimento
PS. ? la prima volta che sento di una cosa simile a Magione ma parlando con la topona mi stava spiegando che anche a loro stanno imponendo di adottare misure restrittive entro fine anno!
......secondo me non accadr? a magione.....poi si vedr?!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostDevi avere un rapporto particolare col tuo conce come Gaylius90?
Io preferisco montare Dunlop

dovranno ancora fare il calendario, cmq a me l'ha detto il mio conceOriginally posted by lulf View Post? che sul sito Pirelli non si trova niente, fino all'anno scorso c'era un calendario degli eventi pubblicato
Comment
-
Ho girato a magione il 15 marzo, ho una vecchia GSX-R 1100 con uno scarico... boh, come dire? libero, "libero" come poteva essere uno scarico after market libero del 1992.
credo che sia un Marving.
Bon, non ? che sia rumoroso a sbrego, ? libero ma comunque non me lo sono fatto in cantina, e l? dov'? ci sta benone anche in termini di prestazioni.
Tutto questo per dire che comunque, con tale scarico, ho girato tranquillamente a magione non pi? di 6 giorni fa.
Il vero mio problema ? che gi? di serie sul libretto quella moto mi pare abbia
dichiarati ben oltre dei 92 db... con il 2 in 2 di mamma Suzuki.
Quanto a Misano lancio una proposta: chi abita da quelle parti perch? non va a farsi un giro una domenica (si, lo so che l'ingresso costa 3 euro...
) e da un'?occhiata a come funzionano EFFETTIVAMENTE le cose e quali moto EFFETTIVAMENTE girano e con che scarichi?
giusto per avere una testimoniazna diretta dello stato delle cose.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
No problem, aprono il 30 con Rehm e la sera vi diro come e perch?Originally posted by AleCaf? View Post
Quanto a Misano lancio una proposta: chi abita da quelle parti perch? non va a farsi un giro una domenica (si, lo so che l'ingresso costa 3 euro...
) e da un'?occhiata a come funzionano EFFETTIVAMENTE le cose e quali moto EFFETTIVAMENTE girano e con che scarichi?
giusto per avere una testimoniazna diretta dello stato delle cose.
Comment
X

Comment