Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotta All'ignoranza In Pista..

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    [YOUTUBE]Vallelunga 28 Settembre 2014 - grazie sangue freddo - YouTube[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #287
      ecco il mio episodio

      Comment


      • Font Size
        #288
        soluzione: uscire e fermarsi nella pit lane. All'arrivo dell'emerito c.......e un bel calcio nelle palle

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by polzix View Post
          andavi nettamente pi? veloce di lui ma non mi pare abbia fatto una cosa imprevedibile....

          Comment


          • Font Size
            #290
            mah....l'impressione ? che abbia chiuso il gas in uscita

            Comment


            • Font Size
              #291
              sta arrivando al tornantino, infatti Polzix dopo averlo schivato ha continuato a frenare.

              Comment


              • Font Size
                #292
                ok per? l'altro non sembra un rivetto infatti l'ultima curva la percorrono alla pari ...poi appena raddrizza la moto ? palese che si pianta di brutto

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  insomma nella frenata prima gli recupera 50m dove si frena a meno di 100m dalla curva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Ho provato a cercare un po' di corsi di guida in pista su internet, ma non ho trovato granch?... o meglio, gli unici che trovo si svolgono o troppo lontano (abito in Abruzzo) o sono troppo costosi...il che li rende per me proibitivi: arrivare a spendere intorno alle 6-700 euro per un corso, tra spese di trasferta e corso diventa x me un'impresa titanica :-(
                    me ne sapreste indicare qualcuno?

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by maurotrevi View Post
                      andavi nettamente pi? veloce di lui ma non mi pare abbia fatto una cosa imprevedibile....
                      Ciao Mauro,
                      noi ci conosciamo ero apetta cross su TCP ;-)

                      cmq ha solo frenato in un punto dove non mi aspettavo frenasse tutto qui, per fortuna me ne sono reso conto al volo

                      era il turno "esperti"a Vallelunga (tempi tra 1:55 - 2:02)
                      cmq dopo questa giornata cambio turno per stare pi? tranquillo

                      questo per farvi capire che bolgia c'era in quel turno
                      in 4 ore ho fatto un solo giro pulito figuratevi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Sono pienamente d?accordo ... troppo spesso in pista gli utenti tengo un comportamento inadatto. Per questo spetta agli organizzatori sensibilizzare ed insegnare le regole di condotta ai fruitori!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          A me ? capitato una volta a Cervesina ed una volta a Modena di trovare pi? di un gruppetto di persone con il tavolino pieno zeppo di bottiglie di birra vuote.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Il problema ? quando trovi il gruppetto che gira in pista ... e si aspettano a vicenda...
                            cose da pazzi !
                            Una volta ho visto pure uno fermo ad aspettare l?amico!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Domenica 22 Franciacorta.

                              Arrivo sul rettilineo principale, 2 moto entrano in pista dalla pitline, quindi mi sposto a dx senza tagliare la linea ( come si farebbe solitamente ) uno dei due pensa bene di andare a prendere la corda di curva ...................................

                              Altro pensa di essere stanco, alza la giustamente la mano, prima della nuova variante tutto ok, lo passo interno, l`imbecille va a chiudere la corda in entrata mi sono attaccato ai freni e schivato di pochi cm a dx.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Io l'anno scorso al Mugello ho visto un tipo panigalato girare sul tempo di 3:30/3:40 e come velocit? massima il monitor indicava 130 kmh... E non solo qualche giro o un turno... Sempre cos? tutta la giornata.

                                Non sono nessuno per giudicare e tutti dovrebbero avere la possibilit? di girare in pista, ma cos? a passeggio mi sembra pericoloso su un circuito veloce come il Mugello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X